Coraggiooooo !

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Coraggiosi
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 gennaio 2022, 0:40

Coraggiooooo !

Messaggio da Coraggiosi »

Ciao ragazzi
Sono qui per dare coraggio e diffondere conoscenza ed il sapere , che manca un po’ a tutti su questo argomento incluso me .
Devo ammettere che certe volte siamo proprio ignoranti 😐

Bene , voglio condividere un po’ della mia storia con voi !
Anche a me come molti è successo di avere paura , di avere paura di aver preso una di queste malattie , ma chi ne sarebbe felice .
Ho avuto dei rapporti a rischio , ero consapevole che l’unico modo per togliere ogni dubbio era fare questa benedetto test
Anche se come molti sapranno già , un sacco di persone non fanno altro che vagare nel web in cerca di ogni sintomo .
E ragazzi l’unica cosa di qui dobbiamo avere paura è della nostra paura stessa ! Ebbene sì sembra incredibile ma cavolo come ci frega la nostra mente . È capace di ricreare ogni singolo sintomo ! E tutto questo lo crea l’ansia, ammalarsi di ansia di paura , questo è davvero soffrire per qualcosa .
Bisogna essere razionali !
Ho passato i mesi più brutti , sono passata da avere disturbi cutanei ( dovuti all’ansia ) , lingua bianca , linfonodi gonfi , diarrea , mal di gola tosse e chi ne ha più ne metta !
Ho fatto un test , eeeeeeee NEGATIVO , tutto passato io sono rinato .
Mi ero già proposto che l’unico motivo per cui avrei scritto qui sarebbe stato per confermare un negativo o un positivo, rilasciando la mia storia , per dare coraggio in entrambi i casi .
Grazie per avermi informato e per avermi arrochito di conoscenza ( io che pensavo che era facilissimo contrarre la malattia , e che di questa malattia non c’erano cure ) e invece … è diventata una malattia pari al diabete o qualsiasi malattia cronica , WOW.
La fortuna ha voluto che fossi negativo , ma ragazzi questo non significa che si debba fare sesso non protetto !!
Importantissimo l’uso del preservativo , non importa con chi bisogna sempre usarlo .
Se si pensa di aver corso qualche rischio TEST di 4 generazione per chi vuole aspettare poco tempo , non cadete nell’ansia , che vi abbassate le difese immunitarie da soli .
Ho avuto incubi le notti prima dei risultati per poi ridere della mia stessa ignoranza.
Ci sono persone che hanno paura per davvero per cose serie per cose gravi , le persone qua dentro non sono giocattoli ne tanto meno dottori a distanza . Sono persone coraggiose+ altro che sieropositivi , e noi ? Delle capre in materia …
Mai più mi girerò dall’altra parte quando sentirò questi argomenti, c’è poca istruzione nelle scuole e da qualsiasi parte e questo problema riguarda tutti !
Rispondi