Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
panicoalcubo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 gennaio 2019, 20:15

Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da panicoalcubo »

Salve a tutti.
Grazie per il lavoro che svolgete nel forum, sono settimane che vi leggo. Vengo al dunque:

Il 1 dicembre 2018 in un momento di debolezza/crisi di coppia, ad una festa ho ricevuto da una ragazza conosciuta li (sierosconosciuta) una fellatio e ho praticato una masturbazione con le dita ad una ragazza sierosconosciuta.
Entrambe le azioni non protette. sulle dita non avevano tagli, al piu le "pellicine" a ridosso delle unghie.
Inavvertitamente dopo la masturbazione praticata alla ragazza, per il vizio di mangiarmi le unghie, mi sono portato alla bocca un dito/unghia.
Le dita le avevo asciugate qualche minuto prima ma non lavate.
Era buio quindi non posso escludere eventuali tracce ematiche
al medico di base mi sono dimenticato di dire questa ultima casistica del dito portato alla bocca, riferiró alla prossima visita il 24 gennaio.

Il medico di base mi ha prescritto questi test con questi risultati a 12 e a 45 giorni:
MARCATORI EPATITI
S-ANTI HBs < 2
Copertura vaccinale efficace se >= 10 UI/L
S-ANTI HCV Negativo
S-ANTI HIV1/HIV2 Negativo
Test combinato di quarta gen. che rileva contemporaneamente l'antigene p24 di HIV-1, gli anticorpi specifici per HIV-1 e HIV-2
SIFILIDE
S-ANTI TREPONEMA PALLIDUM (CLIA) . Negativo

il 21 dicembre ho fatto per mia iniziativa privatamente uno screening generale del sangue + un test per la mononucleosi
Riporto solo i dati sballati:
Glucosio 108 (65-100)
Bilirubina totale 1.16 (<1) mentre diretta e indiretta "in bollla"
anche AST,ALT,TRANSFERASI "in bolla"
Ferro totale 186 (65-175)
TSH 5.29 (0.27-4.2)
Mononucleosi: in teoria l' ho avuta ma sono guarito
Igg-vca 464UA/ml (positivo)
IgM <10UA/ml (negativo)
EbnaAg 377UA/ml (positivo)

inoltre:

U-ESAME COLTURALE DELLE URINE
Ricerca Batteri e Lieviti
Carica Microbica Totale<1000 UFC/mL
Specie Microbiche:Assenza di forme microbiche
Esame urine Microscopico: Nulla di patologico

l' altro giorno (49giorni da quella maledetta sera) in una delle crisi d' ansia che mi accompagnano in questi giorni, privatamente ho fatto una hbvsag che é risultata negativa e rifatto esami tiroide che é rientrato nella norma

sintomi:
perdita di peso3-4kg (permane ad oggi, da 66.6 a 62..63kg)
tanta pipi e tanta sete, stanchezza (presente nelle settimane1,2,3)
sensazione di gola secca, lingua bianca(sembra un prato con l' erba alta) comparso dalla terza settimana e tutt'ora permane.
fastidio ai lati in basso altezza dell' osso del bacino
4-5puntini rossi molto pruriginosi (apparsi a 7giorni esatti e poi spariti in un paio di giorni)
mi sono sempre monitorato la temperatura e sono arrivato al max a 37.0
ce da dire che dal medico sono stato per un mal di orecchie che mi tortura da prima del fattaccio, mi aveva prescritto flomax indicativamente nel periodo dei puntini rossi, ho dovuto interrompere perché hoproblemi di gastrite
spesso ho scariche di diarrea e fastidio allo stomaco.. forse mi é tornata la gastrite x via dello stess e dell' ansia che mi sta disintegrando

Sono quindi a chiedervi:
vorrei andare per esclusione per la mia pace mentale..
- mi sembra di capire che hiv e sifilide a 45 giorni possono essere considerati attendibili e quindi le possiamo escludere, corretto?

- tra le vacvinazioni ho anche hbv ma a quanto pare non ha attecchito, quindi sono esposto. l' hbvsag negativo a 50 giorno é attendibile? possiamo escluderla?

- con il test delle urine a 21 giorni posso escludere qualcosa? non ho avuto episodi di scolo ma ultimamente mi prude un po la zona balano prepuziale, non vedo macchie rosse ma la pelle é un po arrossata. il 25 ho appuntamento da urologo.

- Guardandomi la lingua, ho notato sotto di essa delle lamelle di pelle che non capisco se sono normali o se sono un altro problema.

come avrete capito probabilmente ho il cervello fritto dallo stress e ansia e probabilmente questa situazione mi porta a una situazione da ipocondriaco.
Grazie
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da Tex83 »

buongiorno, la prossima volta prima di scrivere dovrebbe leggere il regolamento: post concisi e vietato pubblicare analisi. Detto questo, a mio avviso i test fatti sono inutili poiché lei non ha corso rischi per hiv/hcv. Per hbv deve valutare un richiamo al vaccino.Il test sifilide è definitivo ma parimenti inutile perchè non ne mostrava sintomi. I sintomi descritti vanno indagati col curante, eventualmente con l'aiuto di un tampone per inquadrare correttamente il patogeno che li supporta
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da Forum_Admin »

panicoalcubo ha scritto:
> Salve a tutti.
> Grazie per il lavoro che svolgete nel forum, sono settimane che vi leggo. Vengo al
> dunque:
>
> messaggi così lunghi non sono accettabili e inoltre non è consentito postare analisi.
Al prossimo messaggio di questo tenore l'utente verrà bannato
panicoalcubo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 gennaio 2019, 20:15

Re: Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da panicoalcubo »

Chiedo scusa,
Non volevo infrangere le regole. Non avevo visto il regolamento nonostante fosse scritto in caratteri cubitali e in rosso.
Vorrei ringraziare Tex83 per la celerità e completezza delle risposte.
Aver potuto parlare di questo mio momento di ansia mi ha aiutato.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
concordo con quanto detto da Tex83: nessun rischio per HIV.
Claudia Balotta
panicoalcubo
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 gennaio 2019, 20:15

Re: Masturbazione, fellatio, dito in bocca

Messaggio da panicoalcubo »

Grazie Dottoressa.
Rispondi