Gonorrea e sesso orale passivo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Francescoribas
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2018, 21:52

Gonorrea e sesso orale passivo

Messaggio da Francescoribas »

Salve. Ho letto tutti i vostri topic sull argomento ma non sono riuscito a togliermi dei dubbi per quanto riguarda la mia situazione.
Vi spiego.
So che la situazione è strana...Sono un ragazzo etero ma un conoscente gay mi ha convinto a provare a farmi fare sesso orale da lui. La cosa è stata SENZA preservativo ed è successa 9 giorni fa. Io onestamente sto bene, non ho nessun sintomo, ma lui mi ha detto che ha iniziato ad avere sintomi della gonorrea (cosa che poi gli ha confermato il suo medico). Non c é da stupirsi dato che lui va con molti ragazzi, infatti me lo ha detto non per darmi la colpa ma perché voleva assicurarsi di non avermi contagiato.
Io non potevo averla dato che non facevo niente già da un po'...
Quello che vorrei capire è questo.
Dato che lui ha sintomi solo a livello del pene, e mi ha confermato di non aver avuto problemi di mal di gola e considerando che io non sono entrato in contatto con il suo pene ma che il contatto è stato solo fra la sua bocca e i miei genitali...rischio qualcosa anche io?
Ripeto che a 9 giorni di distanza non ho nessun problema e sto bene.
Grazie a chi mi risponderà e approfitto del periodo per augurarvi un felice 2019.
Saluti a tutti
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Gonorrea e sesso orale passivo

Messaggio da Tex83 »

questa sezione non è moderata da medici. comunque posso dirle che la gonorrea difficilmente ha diffusione capillare in breve periodo quindi potrebbe non aver corso rischi; allo stesso tempo, però, potendo essere presente nella bocca del partner anche in maniera asintomatica, il rischio non va escluso.
Non si preoccupi se non presenta sintomi nei prossimi giorni ma nel frattempo eviti i rapporti non protetti
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Francescoribas
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2018, 21:52

Re: Gonorrea e sesso orale passivo

Messaggio da Francescoribas »

Scusi la mia ignoranza in materia. Ma cosa significa che la gonorrea difficilmente ha diffusione capillare in breve periodo?
Rispondi