Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Tantopauroso
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 20:56

Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tantopauroso »

Buonasera,
volevo chiedere una informazione che mi tormenta e premetto che sono ignorantissimo in materia e non voglio offendere nessuno.
Ieri sera sono stato con una prostituta di colore con la quale non ho avuto né rapporti orali, nè vaginali e nè anali ma solo una masturbazione che mi ha praticato con le sue mani(cioè una mano). Io indossavo sia il pantalone della tuta che la mutandina cioè mi ha praticato tutto dai vestiti. Il contatto della sua mano col mio pene non é avvenuto in maniera nuda.
Credete che sia a rischio di Hiv o altre malattie?
Io ne ho parlato con i miei amici per sfogarmi e non fanno altro che tormentarmi dicendomi cose bruttissime e mi ridono addosso.
Il contatto della mano della ragazza e il mio membro non é avvenuto in maniera diretta cioè lo ha toccato solamente toccando il pantalone della tuta sotto al quale vi era la mia biancheria. Il tutto é durato poco più di 3 min.
I miei amici mi dicono di notiziarli se ho sintomi strani perché dicono che sono prossimo al contagio tipo hiv, sifilide, hpv e dicono che mi vedono già pallido.
Scusatemi per questa lagna ma sono in paranoia e vedendo le immagini su internet, mi sto uccidendo. Io sono molto giovane e ho capito la lezione di imprudenza mortale di cui sono stato autore.
Non aggreditemi perchè non voglio offendere nessuno.
Attendo vostre e grazie.
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tex83 »

L'unico che può eventualmente prendere in giro é se stesso, non di certo noi. Si informi accuratamente sulle modalità di trasmissione del virus hiv leggendo i siti qui riportati: viewtopic.php?f=1&t=32974
Non seguiranno altre mie risposte.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Tantopauroso
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 20:56

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tantopauroso »

Mi scusi Tex per questa mia paranoia ma suppongo che posso stare tranquillo.
Oltre a stare tranquillo su hiv, posso stare tranquillo anche circa altre mst dato che tra la mano della ragazza e il mio pene vi era pantalone e subito dopo mutandina e quindi non ci é stato contatto diretto tra la sua mano e il mio pene? Fortunatamente non c è stato contatto carne e carne.....lo so sn un ignorantone.
Mi dica solo questo poi potrò tornare a vivere e prometto di non scrivere più post di tal genere.
Scusatemi.
Tantopauroso
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 20:56

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tantopauroso »

Gentile Tex,
scusi se continuo a importunarla ma dopo questo messaggio non lo farò più.
Posso oltre ad hiv, stare tranquillo anche per quanto riguarda altre mst dato che al momento del fatto indossavo( quindi non ho abbassato) pantaloni della tuta e mutandina? Ergo non ci è stato contatto diretto tra sua mano e mio membro ma solo attraverso pantalone e poi subito dopo mutandina.
La ringrazio e mi scuso.
Prometto che non inserirò altre domande.
Scusate.
Pensieroso1
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 novembre 2018, 13:51

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Pensieroso1 »

L unica cosa che hai rischiato è la polizia che ti porta in galera per aumentare il giro della prostituzione
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Claudia Balotta »

Per l'utente Pensieroso1:
QUESTO E' UN FORUM di INFORMAZIONE E NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI DARE 'RISPOSTE' DI QUESTO TIPO!!!!

Per l'utente Tantopauroso:
NESSUN RISCHIO PER CIO' CHE HA DESCRITTO!
Claudia Balotta
Tantopauroso
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 20:56

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tantopauroso »

Grazie dott.ssa per la risposta.
Quindi posso stare tranquillo anche per le altre mst non essendoci stato contatto diretto tra la mano della donna e il mio pene il quale era protetto da pantalone tuta e biancheria intima?
Ringraziando nuovamente la saluto.
Tantopauroso
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 ottobre 2017, 20:56

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Tantopauroso »

Gentile dott.ssa e gentile Tex,
so che sono pedante, assurdo o noioso ma volevo sapere solo quest ultima info per poi uscire per sempre da qsto post. Vi chiedo solo questa delucidazione finale.
A vostro avviso la masturbazione avuta della ragazza attraverso il pantalone e subito dopo la mia mutandina, potrebbe, anche se il contatto pelle e pelle diretto non ci è stato, tramettere qualche mst? Non so magari questi batteri possono superare il pantalone tuta attraverso tessuti, poi mutandina per poi arrivare alla pelle?
Chiedo solo questo poi uscirò per sempre.
Scusate per la domanda.
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Dubbio assurdo. Vi prego aiutatemi

Messaggio da Forum_Admin »

La risposta è stata data. Ripetiamo il consiglio di Tex83 di informarsi sulle modalità di trasmissione dell'Hiv.
Rispondi