Informazione

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
roby81ct
Messaggi: 44
Iscritto il: 17 settembre 2018, 8:16

Informazione

Messaggio da roby81ct »

Buonasera,
Ho avuto un rapporto con una Trav. I rapporti avuti sono stati sempre protetti correttamente, a parte il sesso orale che lei ha ricevuto da parte mia con eiaculazione.
Tuttavia, durante un bacio con la lingua ho avvertito per qualche secondo del sangue proveniente da lui e sono andato subito in bagno a sputare e sciacquare con acqua.. Io non ricordo di avere ferite/afte in bocca. questo potrebbe rappresentare un motivo di trasmissione del Hiv?
A sei settimane da questo episodio inoltre, ho la sensazione di fastidio, sui linfonodi, cha fa va e viene.

Cosa mi consigliate?

Grazie
nick9090
Messaggi: 188
Iscritto il: 16 maggio 2018, 0:05

Re: Informazione

Messaggio da nick9090 »

L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un test HIV di IV generazione definitivo a 40 giorni. Nel tuo caso, visto che sono passate 6 settimane, il risultato sarà definitivo.
roby81ct
Messaggi: 44
Iscritto il: 17 settembre 2018, 8:16

Re: Informazione

Messaggio da roby81ct »

Grazie.
Dott. Costa cosa mi dice?
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Informazione

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Confermo l'indicazione al test HIV e sifilide
roby81ct
Messaggi: 44
Iscritto il: 17 settembre 2018, 8:16

Re: Informazione

Messaggio da roby81ct »

Posso chiederle il perchè dei test?
l'atteggiamento al rischio quale è stato_
1) Aver ricevuto una pompa, e lei ha ingoiato.
2) bacio con sapore di sangue
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Informazione

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Il contatto delle mucose espone teoricamente alla trasmissione della sifilide e la presenza di sangue nel cavo orale è un fattore di possibile rischio per HIV in particolare se i rapporti sono con una persona a rischio
roby81ct
Messaggi: 44
Iscritto il: 17 settembre 2018, 8:16

Re: Informazione

Messaggio da roby81ct »

Allora la storia che il bacio profondo non è a rischio non è vera?
leggevo che servivano lesioni e sanguinamenti evidenti delle mucose orali.
Non basta una partita gengivale o poco più
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Informazione

Messaggio da Claudia Balotta »

LEI HA GIA' RIPETUTAMENTE SCRITTO NELLA SEZIONE AIDS ED HA RICEVUTO RISPOSTE ESAURIENTI SIA IN QUESTA CHE NELL'ALTRA SEZIONE!
Claudia Balotta
Bloccato