Test immunoenzimatico hiv 1 e 2

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
gabc93
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 settembre 2018, 8:39

Test immunoenzimatico hiv 1 e 2

Messaggio da gabc93 »

Buongiorno
Qualche settimana fa ho scritto nell'altra sezione del forum, sia l'utente tex83 che la dott.ssa Balotta mi hanno confermato che non ho corso rischi per hiv, ma per sicurezza personale ho voluto fare il test, stamattina ho ritirato i risultati del test hiv1 e hiv2 ed il risultato è negativo, il test è stato effettuato dopo 32 giorni dal rapporto poi giudicato non a rischio, quindi questo test è da considerarsi definitivo?
Grazie e scusatemi se mi sono dilungato.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test immunoenzimatico hiv 1 e 2

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Mi pare che ormai tutti dovrebbero sapere quello che abbiamo ripetuto innumerevoli volte e che si trova scritto anche nella sezione info AIDS di questo sito: test di 4a generazione definitivo a 40 giorni, test di 3a generazione definitivo a 90 giorni.
Bloccato