Ansia

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

Salve dottore Costa avevo scritto nella sezione hiv un po di giorni fa, gentilmente siccome sono preso da molta ansia vorrei un suo parere in quanto lei è dottore in infettivologia! Le spiego.. ho bevuto una bevanda solo che ho notato che il bordo non era tanto pulito la mia paura è che si trattasse di tracce di sangue qual ora lo fossero state davvero sono a rischio di hiv? È vero che il virus esposto all aria si disattiva non potendo più infettare? Spero tanto in una sua risposta
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Ansia

Messaggio da Marcosito »

La risposta al tuo quesito ti è già stata data. Il dubbio che tu sia la medesima persona che da mesi è ossessionata da questa patologia è molto alto...
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Re: Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

Per favore lascia rispondere il dottore
Aquilone
Messaggi: 38
Iscritto il: 11 agosto 2018, 10:59

Re: Ansia

Messaggio da Aquilone »

Non hai rischiato, consiglio supporto psicologico su fobia per hiv.
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Re: Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

Sono molto in ansia, xché se sono stato contagiato così non so propio cosa fare! Oltre tutto senza avere rapporti sessuali
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ansia

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Non ha corso alcun rischio, stia tranquillo e non so ponga problemi inconsistenti
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Re: Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

Grazie mille per il suo sostegno dottore...e' una persona eccezionale! Archivio tutto dottore?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Ansia

Messaggio da Marcosito »

Archivia Ronaldo archivia.
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Re: Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

E già la seconda volta che mi scrivi, ma si può sapere chi sei e che cosa vuoi? Adesso non si può nemmeno fare una domanda al dottore che tu subito li a rispondere ?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Ansia

Messaggio da Marcosito »

Di domande ne hai fatte abbastanza, non una. hai aperto 4 post per la stessa identica situazione fantascientifica e come ha detto Tex stai abusando troppo di tutto. Hai avuto più volte risposta al tuo, ai tuoi quesiti anche dai dottori. Se ancora non hai capito e non capisci quali siano i modi di trasmissione del virus informati bene. Poi le tue telefonate al numero verde con chi ti dice che il tuo evento era a rischio è da segnalare. Quindi perché non rriferire quale numero hai chiamato per capire chi dà informazioni sbagliate?. Quello che mi lascia sempre perplesso è la paura dell HIV con il sangue (per il tuo evento) mentre epatite C o altre patologia non destano preoccupazione. Si chiama fobia come l altro utente ha specificato
Aiutopaura
Messaggi: 28
Iscritto il: 24 agosto 2018, 18:08

Re: Ansia

Messaggio da Aiutopaura »

Sei pregato di astenerti nel rispondere alle mie domande rivolte soltanto ai medici e certamente non a te grazie...
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Ansia

Messaggio da Forum_Admin »

Non sono ammessi battibecchi di questo tipo! Preghiamo entrambi di astenersi.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Ansia

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ho già risposto, comunque episodio assolutamente chiuso
Bloccato