Epatite C

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
ale7
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 luglio 2018, 21:07

Epatite C

Messaggio da ale7 »

Salve, vi scrivo perché non ci sto più capendo niente e dopo 40 giorni di ansia per hiv ora sono in ansia per hcv.
Leggo sul forum che un rapporto anale scoperto può essere a rischio per hcv ma solo in presenza di sangue. Io non ricordo di aver avuto tagli(come devono essere questi tagli? Visibili o non visibili?) e dicono che il contagio sessuale sia estremamente raro, se non improbabile con un solo rapporto. Anche il mio medico chirurgo mi ha detto che l’esposizione sanguigna in un rapporto sessuale deve essere lunga. Poi leggo che è stata tolta dalle MST. È giusto? Scusate ma non ce la faccio proprio più, sono 50 giorni che vivo con l’ansia. Grazie
Bloccato