Dicitura referto per il dottore.costa!

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 38026

Dicitura referto per il dottore.costa!

Messaggio da Cancella utente 38026 »

Dottore avevo risposto nel suo post ma forse con tanti messaggi forse non lo vedrà e ho aperto l ultimo argomento per ulteriore conferma da lei!! Test hiv effettuato giorno 14 dicembre a distanza di 77 giorni dal rapporto a rischio e 60 giorni di distanza da un altro rapporto protetto da profilattico riporto la dicitura perfetta!!! Test (hiv ag/ab) valori: ( negativo 0.89) (evocuo 0.90/0.99) (positivo 1.00/2.00) il mio risultato è stato 0.39!!! Posso archiviare tutto dottore al 100%??? Grazie dottore
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Dicitura referto per il dottore.costa!

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Ser non sbaglio, ho già risposto:NEGATIVO!!!!
Cancella utente 38026

Re: Dicitura referto per il dottore.costa!

Messaggio da Cancella utente 38026 »

Grazie mille per la risposta dottore Costa, archivio per sempre questa brutta storia! Mi sono rivolto già ad uno psicologo per uscire da questi tunnel dottore grazie mille dottore!! Test definitivo non devi ripetere più nulla corretto dottore?
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Dicitura referto per il dottore.costa!

Messaggio da Forum_Admin »

Le ricordiamo che il Forum non è una chat. Il dott. Costa le ha risposto.
Cancella utente 38026

Re: Dicitura referto per il dottore.costa!

Messaggio da Cancella utente 38026 »

Chiedo umilmente scusa.. il dottore Paolo Costa e la dottoressa Claudia Balotta sono stati eccezionali e anche tex83.. capiscono e comprendono le paure e le ansie delle persone e cercarono di rassicurarle in tutti i modi.. Che Dio ci benedica a tutti quanti!!
Bloccato