Massaggio orientale particolare... aiuto!

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Mario Pupazzi
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 agosto 2017, 23:15

Massaggio orientale particolare... aiuto!

Messaggio da Mario Pupazzi »

Salve, vi ringrazio innanzitutto per le vostre competenze messe a nostra disposizione e per la pazienza con la quale rispondete anche a domande molto simili tra loro. Questa potrebbe appartenere proprio a questa tipologia ma, essendo un po' in ansia e rispondendo ad una serie di eventi abbastanza variegati, avrei sicuramente un sollievo da una vostra risposta, positiva o negativa che sia. Per farla breve, ho avuto 3 sedute di massaggio presso un centro con operatrici orientali, probabilmente cinesi durante i quali mi sono stati effettuati, ovviamente, massaggi con olio Johnson sulla schiena che, ahimé, ho ricoperta di bolle dovute ad acne (quanto è probabile un contagio HIV/MST in questa fase? Sempre mettendomi nell'ipotesi peggiore, anche se improbabile di operatrice sieropositiva" ecc... anche se guardandola proprio non si direbbe). Ovviamente non ci siamo fermati al massaggio, ho ricevuto del sesso orale scoperto con eiaculazione nel suo cavo orale, durante una fase precedente in cui l'ho baciata non mi sembrava avesse sanguinamenti, controllando il pene non mi è parso di notare tracce di sangue, anche se potrebbe essermi sfuggito il dettaglio di microsanguinamenti. Durante l'ultima sessione di sesso orale, un po' più violenta in cui ho spinto di più, ho notato che con i denti mordeva il mio glande, ma anche qui non mi è parso di notare tracce di sangue a rapporto concluso (quanto è probabile un contagio in questa fase?) Durante il sesso orale ho mordicchiato i suoi capezzoli che mi parevano asciutti e ho infilato un dito nella sua vagina visibilmente lubrificata, dito integro a meno di pellicine e piccole lacerazioni secche della pelle (qui quanto ho potuto rischiare?). Purtroppo sono un po' in ansia e non so quantificare il rischio per HIV/MST. Cosa mi consigliate? Di nuovo, grazie.
Tex83
Messaggi: 12619
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Massaggio orientale particolare... aiuto!

Messaggio da Tex83 »

rischio per hiv zero, epatite zero, rischio per gonorrea, clamidia, erpes, funghi e quanto altro presente, pregiudizi e discriminazioni, luoghi comuni : accertati!
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Mario Pupazzi
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 agosto 2017, 23:15

Re: Massaggio orientale particolare... aiuto!

Messaggio da Mario Pupazzi »

Noi che abbiamo vissuto gli anni ottanta in adolescenza siamo, purtroppo, vittime inconsapevoli di quella vergognosa campagna pubblicitaria sull'AIDS promossa dal Ministero della Salute. Per intenderci quella in cui si faceva capire che bastava un contatto con qualcuno che avesse un alone viola intorno al suo corpo per prenderne uno uguale... ricorderai senz'altro. Ecco, figli di quella grave disinformazione, con l'attuale remora che c'è nel parlare di sesso in Italia, probabilmente qualche pregiudizio sui comportamenti corretti e scorretti lo abbiamo un po' tutti. Per fortuna che esistono siti del genere dove si può parlare liberamente e ricevere buoni consigli da parte di medici qualificati e utenti esperti. Grazie della tua risposta, anche se un po' piccata nel finale.
Tex83
Messaggi: 12619
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Massaggio orientale particolare... aiuto!

Messaggio da Tex83 »

era piccata perchè nel 2017 è ridicolo pensare che l'aspetto fisico di una persona possa rivelare lo stato sierologico!
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi