Test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Test

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera Dott. buonasera a tutti e grazie per il servizio, ieri a 28 ho eseguito test con esito negativo ringraziando il Signore, volevo chiedere è attendibile oppure devo rifarlo a 30?....2 gg fanno la differenza?....rispondete vi prego...Signore AIUTAMI tu.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, se ha eseguito un test con ricerca dell'antigene il risultato é attendibile, le ricordo, però, che il test viene considerato definitivo a 45 giorni. Lo ripeta ma con assoluta serenità.
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: Test

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera e grazie per la risposta, si ho effettuato il test presso il centro malattie infettive, sul referto c'è scritto Antigene - p24, con esito negativo, ringrazio il Signore, lo ripeto a 31 gg o direttamente aspetto i 45 gg?....ma 2 gg può fare la differenza ho paura....Signore AIUTAMI tu.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Test

Messaggio da sgnappero »

Non ha senso ripeterlo a 31giorni, lo faccia direttamente a 45 giorni, il risultato non cambierà.
Dott Paolo Costa
Messaggi: 1837
Iscritto il: 11 aprile 2016, 10:51

Re: Test

Messaggio da Dott Paolo Costa »

Mi associo alla risposta di Sgnappero
Bloccato