Aiuto

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Aiuto

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera a tutti.
A 11 gg dall'evento a rischio che ho raccontato già in un post, dicevo a 11 gg dall'evento mi sento la febbre, da 1 settimana puntini rossi sul glande come fossero piccolissimi brufoletti un po' in rilievo, raffreddore ecc...
Possibile i sintomi di sieroconversione?...ho una paura da morire, ho un ragazzo che amo, ho fatto una cazzata, nemmeno voglio pensarci....comunque farò il test...vi prego spiegatemi....SIGNORE AIUTAMI TU
DottorandoTo
Messaggi: 163
Iscritto il: 17 febbraio 2016, 2:25

Re: Aiuto

Messaggio da DottorandoTo »

Con ogni probabilità è somatizzazione dell'ansia... non hai avuto un rapporto a rischio HIV.
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: Aiuto

Messaggio da 4dicembre »

Intanto ringrazio x avermi risposto e chiedo in anticipo scusa ma ho una paura matta perché avverto dei sintomi ho paura di essermi infettato, speriamo di no..SIGNORE TI OREGO AIUTAMI...
Il giorno dopo l'evento fastidio, pizzichio/bruciore nel fare pipì...
Nella prima settimana inoltre 4 gg dopo evento (forse causata da mia masturbazione solitaria a casa) comparsa di piccoli puntini rossi sul glande come piccoli brufoletti, sono durati circa 5 gg adesso sembrano scomparsi..
Al 10 gg mi accorgo avere zona inguinale rossore con puntini rossi, ora al 13 gg sono migliorati..
Stato influenzale....possibile questi sintomi legati alla sieroconversione, ho paura pure a scriverlo,....sono terrorizzato
Ieri sono andato a fare il test a 12 gg....speriamo tutto bene...
Rispondetemi vi prego....aiutoooooo....grazie...SIGNORE AIUTAMI TU
Bloccato