paura contagio

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
eurix
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 marzo 2016, 23:11

paura contagio

Messaggio da eurix »

Buonasera, spero che qualcuno mi risponda.
L'atra sera ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo che non conosco bene e il quale mi ha confidato essere andato a letto con centinaia di donne e di aver avuto numerosi rapporti non protetti. Lui è uno di quelli che crede che IL VIRUS DELL'HIV SIA UNA BUFALA. Per questo motivo io ho evitato il sesso orale e gli ho chiesto di indossare il preservativo, ma lui per una allergia al lattice l'ha messo solamente alla punta. Questo l'ho scoperto solo in un momento successivo, e appena l'ho scoperto non volevo più continuare, ma lui mi ha fatto violenza e ha continuato lo stesso. Quando arriva il momento dell'eiaculazione lui esce fuori e dunque scopro che era senza preservativo. Quest'ultimo si trovava all'interno della mia vagina. Lui mi ha giurato e assicurato che si è sfilato solamente nel momento in cui è uscito fuori per eiaculare.
Quanto è probabile il contagio, ammesso che lui sia sieropositivo, in una situazione simile?
Sicuramente farò il test fra 30 giorni. ho un fidanzato con cui ho normalmente rapporti non protetti ed eviterò di averli fino all'esito del test. è attendibile il risultato dopo 30 giorni? se dovessi risultare negativa posso continuare ad avere rapporti non protetti con lui?

sono veramente dispiaciuta e pentita per questa spiacevole esperienza. ora vivo in una specie di incubo. l'unica cosa che mi consola, è leggere che la percentuale di rischio per via sessuale è molto bassa soprattutto se il rapporto è stato solo uno. Io credevo che fosse del 100% anche con un unico rapporto con persona sieropositiva.

Qualcuno mi dica come devo comportarmi per favore. Mi sento sola e disperata soprattutto perchè non posso parlarne con nessuno.
Rispondi