Mi aiuti dottoressa

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Mi aiuti dottoressa

Messaggio da 4dicembre »

Buongiorno Dott.ssa buingiorno a tutti lo staff e complimenti per il vostro impegno.
Impaurito vi racconto il mio caso anche perché ci sono pareri discordanti su internet.
Ero dentro un negozio e mentre provavo un pantalone in cabina il titolare sbirciava si è avvicinato a me e ha iniziato a farmi complimenti e a toccare i miei genitali mentre ero in slip.
In seguito ha iniziato a baciarmi sulle labbra (senza lingua) e a strusciare i suoi genitali sui miei ( io in slip).
Andando avanti ha iniziato a masturbarmi e a toccarsi anche lui.
Successivamente ho ricambiato e ho iniziato a masturbarlo (senza mai raggiungere l'orgasmo ne io ne lui), ad un certo punto con la stessa mano con cui masturbavo lui ho iniziato a toccare il mio pene e mi sono masturbato ( senza eiaculare)....paura!....solo dopo mi sono reso conto che la mia mano era sporca del liquido pre spermatico del tipo, e quindi il suo liquido è venuto a contatto con l'asta del mio pene e di conseguenza del mio glande....
Ho corso rischi?....devo fare il test....che il Signore mi aiuti....mi risponda dottoressa, ho paura, grazie in anticipo.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Mi aiuti dottoressa

Messaggio da Claudia Balotta »

Le ho risposto nell'altra sezione.
Claudia Balotta
Bloccato