Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

Salve,
Ieri sera ho fatto sesso orale verso il mio partner x pochi secondi ma lui venti min prima si era fatto un bagno caldo e si era schiacciato un brufoletto che aveva sull'asta del pene poi appunto e' rimasto in ammollo venti minuti nell"acqua molto calda. Prima che uscisse m ha chiesto di succhiargli il pene e io l ho fatto due volte per pochi secondi nn sapendo del brufolo, poi finito il bagno dopo poco mi chiede di mettere in bocca il suo pene e me lo spinge poi lo succhio per pochissimi secondi forse tre e m accorgo che sul pene ha qsto brufoletto schiacciato dv c'e" ancora del pus. Allora io ho smesso subito e l ho rinproverato perche ovviamente io nn conosco il suo stato seriologico. Sn andata in cucina m sn risciaquata nn acqua e poi cn il wiskyi la bocca. Cosa ho rischiato? Grazie mille
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

Per favore mi risponda sono molto preoccupata
Grazie mille
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

Per favore qualcuno mi risponda
Frenk84
Messaggi: 173
Iscritto il: 6 agosto 2015, 16:13

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da Frenk84 »

Ciao...allora se hai avuto un contatto così breve non dovresti aver rischiato nulla,il sesso orale attivo chi pratica fellatio come nel tuo caso il rischio è basso si rischia solamente in caso di eiaculazione,per quanto riguarda il brufolo non ti so dire...
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

L'aveva schiacciato da venti minuti e io vedevo ancora un po d pus e un tondino d sangue cioe cm qndo c schiacciamo un brufolo. Il mio contatto nn e' stato prolungato pero sai a me fa tantissssima impressione. S andra a fare gli esami. Sn tanto in ansia spero che la dottiressa m risponda intanto grazie a te
Frenk84
Messaggi: 173
Iscritto il: 6 agosto 2015, 16:13

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da Frenk84 »

Fai test a 30 giorni e 90 per chiudere questo capitolo..ma solo per la tua tranquillità,se è andata così il rischio è bassissimo..stai tranquilla!
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

Grazie mille spero tanto anch io faremo.i test
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
credo che non abbia corso un rischio concreto per HIV.
Claudia Balotta
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: Per Dott.ssaBallotta Brufoletto pene sesso orale

Messaggio da orchideagialla »

Guardi lo spero tanto anch'io. Le auguro anche buon anno dato che la risposta l
'ho vista solo ora. Io sn preoccupata perche ragazzo che vedo da settembre ha da qlche anno dei brufoletti rossi sul petto che poi maturano..e io temo che possano essere dei rush d qualche brutta malattia. Il suo medico dice che dipende dai bulbi piliferi..pero lui non fa cerette...gli ha dato il gentalin beta da metterci. Quando si conosce una persona nom e purtroppo facile conoscerla anche solo fisicamente perche oggi se ne sentono di tutti i colori.
Grazie ancora
Rispondi