Sesso protetto e chiarimenti

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Zeronano
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 febbraio 2015, 23:08

Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da Zeronano »

Ho fatto sesso protetto anale passivo con un uomo, mi sono fatto eiaculare dentro sempre con condom, ho corso qualche rischio per quanto riguarda hiv, perché mi è spuntata una pallina, scusate la mia disinformazione, cordiali saluti a tutti .
Dimenticavo, prima della penetrazione, ha appoggiato il suo pene al mio ano, ma non ha infilato nulla.
Buon lavoro
dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da dioniso2 »

nessun rischio
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da imback »

Pallina dove? Un'emorroide?
Confermo nessun rischio, ciao!
8)
Zeronano
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 febbraio 2015, 23:08

Re: Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da Zeronano »

Sì ho una pallina dolorante proprio ad inizio ano, fa un po male ma nulla di che. Sopportabile
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da imback »

Niente di più normale di un'emorroide dopo un rapporto anale passivo :P

Ciao!
8)
Zeronano
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 febbraio 2015, 23:08

Re: Sesso protetto e chiarimenti

Messaggio da Zeronano »

Un ultimo chiarimento, se nello sfregamento ano pene, se nel pene non ci sono lesioni ulcere di sifilide, si può prendere la sifilide?
Mi é spuntato un ematoma scuro nel ano gonfio, e un taglietto, possono essere ragadi? mi fa un po' male, in quanto ho avuto pure un emorroide sempre che quell'ematoma grosso e scuro non sia emorroide.
quello con cui sono stato mi ha detto di stare tranquillo perchè è sano, io non farò più sesso, ho capito che psicologicamente é una cosa che mi distrugge emotivamente
Tutto questo mi è capitato in sette giorni .
Spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti, non vi assillo più
Buon lavoro.
Bloccato