mst chiarimenti

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, ANLAIDS, Claudia Balotta

Bloccato
manu1987
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 febbraio 2015, 14:45

mst chiarimenti

Messaggio da manu1987 » 1 febbraio 2015, 14:53

ciao a tutti, mi chiamo manuele e ho il vizietto di andare a pagamento.. nelle mie scappatelle a pagamento non ho mai fatto rapporti completi ma ricevuto solo rapporti orali "sempre coperti" tranne che con due uomini "questi due non a pagamento" del quale con il primo l'estate scorsa io ho ricevuto orale scoperto e io fatto orale coperto e il secondo tutti e due coperti e pure senza eiaculazione..ci tengo a precisare che non mi sembra di avere mai avuto sintomi strani ai genitali quindi penso siano più mie paure... ma secondo voi devo fare qualche test per qualche mst?

dioniso2
Messaggi: 1726
Iscritto il: 16 agosto 2011, 17:48

Re: mst chiarimenti

Messaggio da dioniso2 » 4 febbraio 2015, 10:09

in teoria, hai un corso un rischio, seppur molto basso, per la fellatio attiva ... quindi il test è consigliato per hiv, ma sarà sicuramente negativo ciao

Bloccato