Che rischio ho corso?

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, ANLAIDS, Claudia Balotta

Bloccato
umba
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 novembre 2014, 13:51

Che rischio ho corso?

Messaggio da umba » 17 novembre 2014, 14:24

Salve, il giorno in cui ho avuto il mio ultimo rapporto sessuale, (saranno state le 16.00) come a volte faccio mi sono morso una pellicina sul lato destro dell'unghia del pollice destro, immediatamente mi fermo e penso se ho un rapporto sessuale stasera è meglio evitare questi comportamenti, mi preparo faccio la doccia poi arrivo ad incontrare alle 21,30 una coppia di scambisti (non escort) e gioco con la sua lei, ricevo sesso orale passivo e faccio sesso vaginale entrambi protetti da preservativo come faccio sempre sempre, durante la penetrazione vaginale con le stesse dita tengo ancorato il preservativo alla base del pene per paura che mi si sfili, a volte finita la penetrazione mi sollecito con la stessa mano destra il pene ricoperto dallo stesso preservativo per riprendere la rigidità e riavere un rapporto, ogni tanto sul preservativo ci metto del gel acquoso, non ho capito bene se lei sia arrivata veramente all'orgasmo o lo abbia fatto per assecondare il marito. Tornato a casa alle 23.00 mi lavo le mani acqua e sapone mi disinfetto con Bialcol e mi accorgo di avere nel punto del dito destro che mi ero morso una escoriazione non sanguinante di un millimetro composta da due o tre crosticine marroni irregolari superficiali e della pelle arrossata intorno ad esse, a volte quando premevo l'escoriazione pizzicava poi dopo un giorno ho notato che si è rimpiccolita. Ora mi chiedo che rischio ho corso?

imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Che rischio ho corso?

Messaggio da imback » 19 novembre 2014, 11:28

Ciao umba, l'escoriazione che hai descritto e le pellicine staccate non costituiscono una via di accesso per il virus HIV.
Non hai corso rischi, stai tranquillo!

Ciao
8)

dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Che rischio ho corso?

Messaggio da dottor_Baldasso » 20 novembre 2014, 0:08

nessuno

Bloccato