psicosi e sifilide

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
defixiente
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ottobre 2014, 7:30

psicosi e sifilide

Messaggio da defixiente »

ad una settimana da un rapporto orale scoperto con una prostituta
più rapporto protetto ma con sangue mestruale sull inguine... mi é
venuto fuori proprio sull inguine una strana papula che ho ancora oggi (dopo cira un mese) ma
che non si è mai ulcerata... da buon ansiopatico.... psicofesso ed anche ossessivo compulsivo mi sono
autoconvinto che fosse un sifiloma e mi son prescitto da solo 14 giorni di bassado 1 compressa la mattina e una la sera
la mia domnda è... visto che ho ancora questa pustola.... il sifiloma può scompare quando si è guariti o puo accadere che continui ad esserci per alcune settimane dopo la guarigione
ps ho prenotato una visita in un centro per le mst ma in attesa volevo evitare le mie ansie
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: psicosi e sifilide

Messaggio da dottor_Baldasso »

Scusa, ma chi è l'irresponsabile (più di te che ti fai autodiagnosi e terapie) che ti ha dato l'antibiotico senza prescrizione?
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: psicosi e sifilide

Messaggio da PERPLESSO »

assurdoooooooooooooooo non si gioca con gli antibioticiiiiiiii
Bloccato