Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbagliare

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Ipocondriaco82
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 aprile 2014, 17:40

Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbagliare

Messaggio da Ipocondriaco82 »

salve,
l'altro ieri ho avuto un rapporto occasionale di reciproca masturbazione con uno sconosciuto...
appena arrivato l'uomo in questione presentava una fascia di carta sul dito indice mano destra per tamponare da una ferita precedente e mi ha chiesto dello scottex.... ho dato dei cerotti e dopo il primo cerotto ne ho applicato io personalmente un altro adiacente ed un po sovrapposto all'altro........iniziata la masturbazione reciproca durante i baci con la stessa mano in questione mi ha stimolato l'ano senza penetrazione altrimenti me ne sarei accorto..... e subito dopo mi ha praticato del anilingus ed infine mi ha fatto eiaculare sempre con masturbazione...... tempo max 5 minuti dopo ho provveduto allo sciacquare l'ano ma le paranoie adesso sono tante..... se avesse continuato a sanguinare ? con che dito mi ha stimolato? anche se la penetrazione con il dito non e' avvenuta che rischi posso aver corso nella peggiore delle ipotesi?
a me sembra di non aver notato del sangue alla fine sul suo dito.... ma la paura e la paranoia non mi fanno ragionare razionalmente........ aiuto!!! la prego!!!!!
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbaglia

Messaggio da imback »

Ciao Ipocondriaco, se la ferita del tuo amico era coperta dal cerotto non vedo in che modo avrebbe potuto infettarti.
Tra l'altro non ti ha nemmeno penetrato col dito. Ci sono troppi "Se" nel tuo racconto.
Ricorda che: Se (1) + Se (2) + Se (n) = si tende verso l'impossibilità.

Ciao e stai tranquillo!
8)
Ipocondriaco82
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 aprile 2014, 17:40

Re: Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbaglia

Messaggio da Ipocondriaco82 »

Imback grazie mille.....
Hai colpito in pieno il problema.....
Ho una percezione del rischio forse un pó troppo assurda e piena zeppa di se e má.......
Più ci penso e più ne aggiungerei....... Non so davvero come fare è un problema che mi sta devastando......
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbaglia

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non ci sono elementi noti di rischio nel tuo racconto
Ipocondriaco82
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 aprile 2014, 17:40

Re: Gran paura ragazzi... Ho sempre l'impressione di sbaglia

Messaggio da Ipocondriaco82 »

A tre settimane gran raffreddore e una piccolissima pallina a destra del collo molto basso.....
Che faccio tengo i nervi saldi o capitano proprio tutte a me???
Bloccato