gonorrea sospetta

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Sentiero
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 ottobre 2014, 9:21

gonorrea sospetta

Messaggio da Sentiero »

Buongiorno,
dopo un rapporto non protetto, con sconosciuto, (sono un idiota lo so), ho avuto i sintomi della gonorrea (liquido giallastro dal pene e senso della "goccia"). Dopo un ciclo di Bassado (prescrittomi dal medico di base) due volte al giorno per 10 giorni (in due casi non ho rispettato perfettamente l'orario) e trascorsa una settimana circa, dopo aver avuto, ieri sera, un rapporto orale (passivo) non protetto ed uno attivo penetrativo (protetto), questa mattina mi è tornato lo scolo. Preciso che prima della terapia avevo fatto il tampone uretrale completo e clamydia (senza però inserire il tampone tutto dentro ma solo la parte cotonata) risultato negativo. Cosa devo fare? ripeto il bassado?
Grazie
Ultima modifica di Sentiero il 1 ottobre 2014, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Bloccato