Fellatio passiva e MST

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Alex32
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 settembre 2014, 15:04

Fellatio passiva e MST

Messaggio da Alex32 »

Buonasera a tutti, 15 giorni fa mi è stata praticata una fellatio scoperta, ora dopo 3-4 giorni nei quali ho urinato molto oggi ho notato una piccola perdita simile a gelatina dalla punta del pene, potrei aver contratto gonorrea o qualche altra mst? Il giorno seguente alla fellatio non protetta ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, rapporto orale io a lei non protetto e rapporto penetrativo protetto, ha rischiato qualcosa anche lei? vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Alex32
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 settembre 2014, 15:04

Re: Fellatio passiva e MST

Messaggio da Alex32 »

dopo la piccola perdita sono andato ad urinare altre 5-6 volte senza perdite, mi devo preoccupare?
Blimiro
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 settembre 2014, 19:39

Re: Fellatio passiva e MST

Messaggio da Blimiro »

Ciao, per avere una risposta molto più affidabile di una semplice consulenza on-line, dovresti effettuare delle analisi tramite tampone uretrale/analisi dello scolo-secrezione di cui tu parli.
Bloccato