Pagina 1 di 1

sintomo immediato

Inviato: 29 agosto 2014, 22:26
da Paranoide12345
Salve.
Sono un uomo di 35 anni. Ho recentemente avuto un rapporto sessuale protetto, eppure dopo poche ore dal rapporto ho avvertito la necessità di urinare, e la cosa é persistita e tuttora persiste (dopo un giorno).
Atteso che comunque farò quando possibile i controlli necessari, mi chiedo se sia possibile un insorgere di eventuali sintomi in maniera così rapida (da buon paranoico ho girato parecchio internet).
Preciso che ho continuo stimolo ad urinare, sebbene poco. Non avverto tanto un bruciore quanto un senso di insoddisfazione e fastidio.
Grazie per l'aiuto.

Re: sintomo immediato

Inviato: 30 agosto 2014, 8:07
da Paranoide
Aggiorno, con aumento di paranoia:
Ho febbre da un po', intorno ai 37,5. Ho anche diarrea (feci estremamente acquose), ma quella ce l'avevo da qualche giorno. Stanotte non ho dormito, ma é più una questione di stress.
Non mi spaventa l'eventuale mts ma l'eventuale possibilità di contrazione di altri virus... passato uno chissà che può succedere.
Sfortunatamente non sono in condizoni di contattare nessuno.

Re: sintomo immediato

Inviato: 30 agosto 2014, 20:30
da dottor_Baldasso
Sembra che tu abbia una virosi intestinale. Ce ne sono parecchie in giro

Re: sintomo immediato

Inviato: 30 agosto 2014, 22:54
da Paranoide
Lo spero, dottore. Se l'insorgere dei fastidi é stata solo casualmente (o come fattore di stress) coincidente con il rapporto è stata una bella coincidenza.
Al momento mi sento meglio, di testa e di corpo. Dopo poco più di due giorni non avverto più alcun sintomo. Tranne la diarrea. Il mio medico, con cui potrò essere piú dettagliato, mi dirà.
Grazie di tutto.