HPV E MANI

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
ibiscus
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 agosto 2014, 18:17

HPV E MANI

Messaggio da ibiscus »

Soggetto :Il sottoscritto
Oggetto:Ragazza che ha sofferto di condilomatosi ,li ha esportati una prima volta,successivamente ha eseguito terapia antivirale,ne sono ricomparsi di più piccoli e li ha asportati ancora,sta eseguendo secondo ciclo di terapia antivirale.

Ecco cosa mi interessava sapere volendo avere dei rapporti con lei a breve

1)Toccando le sua parti genitali è possibile che vi sia la possibilità di crescita di un Condiloma o Verruca sulle MIE mani mentre il contatto avviene ?


2)E tramite le stesse mani se tocco successivamente anche le MIE parti genitali rischio di trasmettermi l infezione(con contatto indiretto) ?


3)Questo vale sia se le lesioni sono ricomparse che non ?

Grazie.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: HPV E MANI

Messaggio da dottor_Baldasso »

Se on sbaglio ho risposto alla stessa domanda in un'altra sezione
Bloccato