dubbio strana situazione

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

E ciò che le ho scritto dopo non cambia la situazione? Posso stare tranquillo allora? Niente test dottore? Grazie
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da PERPLESSO »

Giosef84 ha scritto:
> E ciò che le ho scritto dopo non cambia la situazione? Posso stare
> tranquillo allora? Niente test dottore? Grazie
Il dottore vuole solo farti capire che il tuo problema non è stato il rapporto (perfettamente coperto,privo di rischi),ma la tua ipocondria ti ha gia risposto alla domanda,ripeterla fino all'infinito non cambierà la sua risposta,per favore meditate prima di continuare a scrivere,il dott ha molti utenti la quale rispondere,se facessero tutti come tè diventerebbe una situazione ingestibile anche per lui, non credi??con questo non è un richiamo ma ci tenevo a farti presente la cosa,vai al mare e divertiti che non hai nulla!!
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Grazie PERPLESSO ma vorrei essere rassicurato allo stesso modo anche dal dottor Baldasso alla luce di ciò che gli ho raccontato. Dottore quindi non è necessario alcun test nonostante ciò che le ho detto?? Posso metterci una pietra sopra?
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Dottore può dirmi gentilmente se ho bisogno di fare il test o no? Grazie
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da PERPLESSO »

Ti ha gia risposto.
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Oggi, dopo 34 giorni ho fatto il test per l'hiv allo Spallanzani di Roma. Speriamo bene... Una domanda, possibile che facciano ancora il test di terza generazione allo Spallanzani? Sul mio foglio c'è scritto hiv 1-2 ab e non si parla nè di p24 nè di ag. Possibile? In caso fosse solo di terza generazione come credo 34 giorni sono sufficienti? Grazie
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Negativo a 34 giorni!!!! Il test è di quarta generazione con ricerca dell'antigene :P
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Dottore è il caso di ripeterlo anche a 90 giorni o in base a ciò che le ho raccontato posso considerarlo già definitivo? Tra le altre cose facendo le analisi del sangue complete poiché avevo i linfonodi dell'inguine gonfi 10 giorni dopo aver fatto il test per l'hiv, mi è stata diagnosticata la mononucleosi. Ora mi chiedo il fatto di avere la mononucleosi può aver falsato il test dell'hiv o ritardato la presenza di anticorpi oppure non c'è correlazione? Devo ripeterlo il test a 90 giorni anche se allo Spallanzani mi hanno detto di considerarlo definitivo non sapendo che avevo la mononucleosi? Grazie
Giosef84
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 giugno 2013, 0:56

Re: dubbio strana situazione

Messaggio da Giosef84 »

Grazie per la risposta...
Bloccato