Pagina 1 di 1

Sesso orale senza eiaculazione

Inviato: 5 luglio 2014, 4:30
da Image87
Buonasera a tutti, da 4 giorni mi trovo nel panico più totale. Sono di natura molto ansioso ma ultimamente la cosa è insopportabile.

Quattro giorni fa ho fatto sesso orale ad un tipo conosciuto in chat, è stata una cosa breve, circa 5 minuti ((minuto più minuto meno) ed avevo le labbra un po'screpolate e oltretutto 20 minuti prima mi ero lavato i denti e passato il filo interdentale con tanto di perdita di un po' di sangue.

Prima di incominciare ho chiesto a questo ragazzo se fosse sano e mi ha risposto di sì dicendomi di stare tranquillo, anche se mi aveva chiesto di vederci in un parco (quindi penso che di contatti occasionali ne abbia avuti).

Comunque dopo questo lasso di tempo siamo passati ad altro ma io ora non riesco a non pensare al fatto di poter aver contratto l'HIV anche se lui mi ha detto di non avere nulla.

Sto sperimentando tante sensazioni tra cui mal di gola, tosse ecc ma non credo che in 4 giorni si possa avere una risposta così forte. Per di più non mi pare proprio fosse fuoriuscito del liquido prespermatico.

Cosa devo pensare?

Re: Sesso orale senza eiaculazione

Inviato: 5 luglio 2014, 9:54
da dottor_Baldasso
Non hai contratto HIV. Il test va eseguito comunque per la plausibilità biologica ma non c'è stato reale rischio