Sesso orale senza eiaculazione

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
Image87
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 luglio 2014, 4:24

Sesso orale senza eiaculazione

Messaggio da Image87 »

Buonasera a tutti, da 4 giorni mi trovo nel panico più totale. Sono di natura molto ansioso ma ultimamente la cosa è insopportabile.

Quattro giorni fa ho fatto sesso orale ad un tipo conosciuto in chat, è stata una cosa breve, circa 5 minuti ((minuto più minuto meno) ed avevo le labbra un po'screpolate e oltretutto 20 minuti prima mi ero lavato i denti e passato il filo interdentale con tanto di perdita di un po' di sangue.

Prima di incominciare ho chiesto a questo ragazzo se fosse sano e mi ha risposto di sì dicendomi di stare tranquillo, anche se mi aveva chiesto di vederci in un parco (quindi penso che di contatti occasionali ne abbia avuti).

Comunque dopo questo lasso di tempo siamo passati ad altro ma io ora non riesco a non pensare al fatto di poter aver contratto l'HIV anche se lui mi ha detto di non avere nulla.

Sto sperimentando tante sensazioni tra cui mal di gola, tosse ecc ma non credo che in 4 giorni si possa avere una risposta così forte. Per di più non mi pare proprio fosse fuoriuscito del liquido prespermatico.

Cosa devo pensare?
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Sesso orale senza eiaculazione

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non hai contratto HIV. Il test va eseguito comunque per la plausibilità biologica ma non c'è stato reale rischio
Bloccato