sesso con prostitute

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
senninho
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giugno 2014, 1:18

sesso con prostitute

Messaggio da senninho »

Ciao a tutti...purtropoo rientro anche io nella cerchia dei pentiti..insoma..sono stato alcune vokte con delle prostitute negli ultimi mesi...
A volte avendo rapp completi e a volte no ma sempre rigorosamente coperti! Detto questo ieri sera neel ennesima volta con una prostituta mi sono un attimo spaventato...nel mettermi il preservativo con la bocca ,mi ha toccato con le sue labbra il mio pene...di poco...ecco qui mi e sorto il dubbio!!! Anche perche la ragazza aveva un po di occhiaie che spero fossero dovute allo stresss fisico e non a qualche malattia!! Cosa posso fare...sono in ansia....
Per tutti gli altri rapporti invecw tutti protetti...ho corso quakche riscjio ????

Ringrazio chiunque risponda anticipatamente
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: sesso con prostitute

Messaggio da imback »

Assolutamente nessun rischio per HIV.
Farsi sfiorare il pene con la bocca non costituisce un rischio (come del resto non lo costituisce in generale un rapporto orale passivo).

Ciao!
8)
senninho
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 giugno 2014, 1:18

Re: sesso con prostitute

Messaggio da senninho »

Invece per altre malattie ?? Posso aver corso rischi anche coi rappporti precedenti??
Calcolqndo di aver fatto tutto protetto
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: sesso con prostitute

Messaggio da dottor_Baldasso »

Nessun rischio per HIV ed epatiti. Per MST come sifilide HPV o herpes il contagio è possibile anche indossando il preservativo se delle lesioni fosser venite a contatto con la cute non coperta. Ma questo implica che ci fossero lesioni genitali sulla ragazza. In assenza di sintomi non eseguirei alcun approfondimento
Bloccato