contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Salve
Poco fa ho avuto un rapporto con un uomo all inizio s e masturbato poine entrato in me cn preservstivo. Poi ha voluto che io stessi sopra cambiamdo posizione la mia vagina ha toccato i testicoli e ho sentito qlcosa d bagnato. Poi lui ha infilato il suo pene e dopo poco per la paura m sono toltam ho paura del contatto della mia vagina con qquel bagmato che g
ho sentito. E piu probabile che sia roba sua o mia? Se fosse del suo liq
Liquido sceso ? Se fosse venuto a contatto con la mia vagina e se lui inserendomi il pene l avesse fatto salire infettandomi se nn fosse sano?
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da dottor_Baldasso »

Ma non aveva il preservativo?
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Si l' aveva il preservativo.
Le mie domande sn due:
Il bagnato che ho sentito sul suo testicolo se fosse roba sua che magari prima s e masturbato o non lo so...posso infettarmi avendolo sentito con la vagjna? Puo essere anche roba mia avendo ricevuto il suo pene coperto con lui sopra d me anche se non eravamo proprio stesi? Il mio timore e che e quel bagnato fosse suo e poi facendomi entrare sopra d lui mi avessemandato su
qsto liquido. Sn molto impressionata.
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Poi volevo chiederle lui s e messo il preservativo all inizio l appoggiato ha sbagliato verso poi l ha messo nel verso giusto dopo e entrato in me. E a rischio hiv qsto comportamento? Perche la parte dinpreservativo prima girata e venuta a contatto cn il suo pene . Io sn molto preoccupata dottore. In un altro sito ho letto che e arischio.
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da dottor_Baldasso »

Non c'è alcun rischio nel tuo episodio
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Perche dice dottore? Lei intende non ho corso rischi ne per la prima domanda ne per la seconda?vorrei capire meglio
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da dottor_Baldasso »

Beh mi sembra chiara e univoca la mia risposta. È stato un rapporto correttamente protetto pertanto non a rischio
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Certo ma 1)il fatto che le mie parti intime siano venute a contato con forse del suo liquido sul suo testicolo rischio qualcosa? poi lui ha inserito il suo pene se fosse suo quel liquido e mi fosse salito con la penetrazione?
2)Se inizialmente s stava mettendo il preservativo in un modo e poi l ha infilato nel modo giusto , il contatto con la parte estrna potrebbe farmi rischiare qualcosa visto che poi e entrato in me?
Grazie mille per la pazienza, sono molto confusa e spaventata ho bisogno che mi spieghi bene ovviamente quando ha tempo
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da dottor_Baldasso »

Cose già scritte
orchideagialla
Messaggi: 49
Iscritto il: 8 marzo 2014, 13:37

Re: contatto vagina e liquido prespermatico su testicolo

Messaggio da orchideagialla »

Dotti baldasso lo so che sn cose gia scritte ma io nn riesco a darmi pace. Qst uomo cmq dopo essersi masturbato ha toccato il preservativo che all inizio stava mettendo pure x il verso sbagliato. La parte del preservativo che poi e venuta in contatto cn me puo portare contagio?
Bloccato