PAURA

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, ANLAIDS, Claudia Balotta

Bloccato
Ansia 68
Messaggi: 43
Iscritto il: 19 gennaio 2014, 15:54

PAURA

Messaggio da Ansia 68 » 12 aprile 2014, 14:32

gentile Dottore, due mesi fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto da una mia amica..dopo circa un mese ho notato sul glande una macchia rossa..preciso che è proprio una macchia..non è in rilievo..non è dura..se premo sopra di essa scompare per un attimo e dopo ritorna..c'è ormai da un mese..sempre uguale..la mia amica mi ha giurato che l'unico rapporto a rischio che potrebbe aver avuto è stato un bacio..ma un anno fa..ora mi chiedo può essere che dopo un anno lei avesse ancora un sifiloma in bocca? devo fare il test? La ringrazio tanto..

Bloccato