normodotati che puntano sul cunningulus: scelta suicida?

Il progetto SAFESEX (http://www.safesexedu.com) aiuta i giovani europei a sviluppare un atteggiamento positivo e responsabile nei confronti della propria sessualità e a ridurre le infezioni sessualmente trasmesse e le gravidanze indesiderate.
Il Progetto è promosso e coordinato dal Danish Centre for Sexual Health Promotion, e cofinanziato dall’Agenzia Europea per la tutela della salute e dei consumatori. Per l’Italia partecipano ANLAIDS Sez. Lombardia e ASEV Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
Il progetto, che durerà fino a Maggio 2012, prevede:
- Un guida indirizzata ai giovani accessibile tramite il sito di progetto e dal cellulare contenente informazioni su affettività, sessualità, contraccezione, prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale.
- Un sito web dove i giovani possano discutere questi temi tra di loro e con gli esperti che collaborano al progetto
- Una serie di incontri sull’educazione sessuale nelle scuole medie superiori rivolti a studenti e insegnanti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Bloccato
fiorenzoandrei
Messaggi: 119
Iscritto il: 1 novembre 2009, 1:08

normodotati che puntano sul cunningulus: scelta suicida?

Messaggio da fiorenzoandrei »

Sono un ragazzo sessualmente normodotato ma esuberante e trasgressivo dal momento che il mondo libertino cerca singoli con dotazioni leggermente superiori molte ragazze mi suggeriscono di usare la bocca in altre parole per diventare un bravo praticatore di cunningulus che alle donne fa impazzire e compenserà abbastanza il minore effetto seducente che ho rispetto ad un ragazzo con dotazioni maggiori.
Ma non è un suicidio un comportamento del genere al giorno d'oggi?

Con almeno tre o quattro donne hiv+ che capitano nel mucchio l'hiv me lo becco di sicuro? Per non parlare delle altre malattie...
Lei vieterebbe a suo figlio un atteggiamento così?
Bloccato