i

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da napoletana85 »

nn sono abituata ad ascoltare musika quando sono in camera kon un ragazzo....ahahha ekko xkè te le donne le fai scappare,,gli fai ascoltare musika
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da ALEXANDRA »

rischi hiv ha scritto:
> cos'e' grrrrrrr?Beh ascoltati la musica giusta per la notte in camera con
> insicuro... http://youtu.be/EuDeCaKzJyc


ahahhahah se non ci fosse sto uomo bisognerebbe inventarlo !!! :mrgreen: :mrgreen:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da napoletana85 »

ale ma x fortuna ke ce nè uno....e proprio qui doveva capitare ahahah :mrgreen: nn prendertela riski io skerzo
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

napoletana85 ha scritto:
> nn sono abituata ad ascoltare musika quando sono in camera kon un
> ragazzo....ahahha ekko xkè te le donne le fai scappare,,gli fai ascoltare
> musika
I prodigy nn sono musica infatti.E'pura adrenalina...vaabbuo'ma che capisc tuuuuuu...in camera nn sono abituata ad ascoltare musica...con un ragazzo..si immagino che combini..sai che bella RURMUTAAAAAAA..POVERO WAJONE...SECONDO ME RUSSI PURE NEL LETTO.A proposito maaaaa voi scorreggiate con il partner?No perche'la mia ragazza tutta carina,mi ha sparato un loffo terribile..qualche tempo fa';ci so rimasto male..ma come e'possibile rinchiudere un camionista in un corpo super ***..MAA CHE ARMONIA E'?Magna come il puorco,beve e nn ingrassa e fuma pureeeee..a volte mi sembra di stare con un alieno bona..bah.Io mi faccio un mazzo tanto per rimanere in forma..e questa nn fa niente e ha gli addominali pure :shock: vabbuo'che e'piu'giovane di me..peroooooo'...KMQ NN ME LA PRENDO NAPOLETANA :mrgreen: ..tanto NON TE LO DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.A COSTO DI DARLO A PERPLY,MA PER PRINCIPIO A TE NIENTE.PERPLYYYYYYYYYYYYYY AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :oops: Sono molto confuso...dopo la dichiarazione di Perply..Non sono ricc..hione ma sei affascinante :shock: Puccettoneeeeeeeeee yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da napoletana85 »

sisi altro ke rummutà ahahha ma ke dici loffa oddio muoio dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:tanto nu nò voglioooooo
ALEXANDRA
Messaggi: 630
Iscritto il: 30 novembre 2011, 3:23

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da ALEXANDRA »

rischi hiv ha scritto:
> napoletana85 ha scritto:
> > nn sono abituata ad ascoltare musika quando sono in camera kon un
> > ragazzo....ahahha ekko xkè te le donne le fai scappare,,gli fai ascoltare
> > musika
> I prodigy nn sono musica infatti.E'pura adrenalina...vaabbuo'ma che capisc
> tuuuuuu...in camera nn sono abituata ad ascoltare musica...con un ragazzo..si
> immagino che combini..sai che bella RURMUTAAAAAAA..POVERO WAJONE...SECONDO ME RUSSI
> PURE NEL LETTO.A proposito maaaaa voi scorreggiate con il partner?No perche'la mia
> ragazza tutta carina,mi ha sparato un loffo terribile..qualche tempo fa';ci so
> rimasto male..ma come e'possibile rinchiudere un camionista in un corpo super
> ***..MAA CHE ARMONIA E'?Magna come il puorco,beve e nn ingrassa e fuma pureeeee..a
> volte mi sembra di stare con un alieno bona..bah.Io mi faccio un mazzo tanto per
> rimanere in forma..e questa nn fa niente e ha gli addominali pure :shock: vabbuo'che
> e'piu'giovane di me..peroooooo'...KMQ NN ME LA PRENDO NAPOLETANA :mrgreen: ..tanto
> NON TE LO DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.A COSTO DI DARLO A PERPLY,MA PER PRINCIPIO A TE
> NIENTE.PERPLYYYYYYYYYYYYYY AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :oops: Sono molto
> confuso...dopo la dichiarazione di Perply..Non sono ricc..hione ma sei affascinante
> :shock: Puccettoneeeeeeeeee yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Giuro ho le lacrime che vengono giù e la mascella dolente !!immagino la scena :mrgreen: :mrgreen:
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

eeeee mmmmmmm...purtroppo e'tristemente vero. :cry: Cioe'io la femminilita'la vedo eterea,incantata eeeeee beh..ho davanti un maschio pero'e'bona.Tranne il corpo e'...mmmm un uomo.No dico sul serio.Mi sculaccia anche il sedere eeee...sara'che nn ero abituato da un po'a stare con una ragazza maaaa,cioe'ma l'idea che ho in testa delle donne me la sta demolendo.Cioe'ormai sono arrivato alla conclusione che e'solo un fatto anatomico.PER IL RESTO E'UN UOMO. :shock: Ma scusate ma voi quando andate a fare pipi'lasciate la porta aperta?Ma a me m'pare na'cosa assurda...cioe'voi no,quando state con il vostro ragazzo..e poi andate a fare la pipi',no..ma la ca..zzo della porta la chiudete o no?Questa nn la chiude...e'fatt'u concerto e'fatt..bah..va beh lasciamo stare se no passo per bacchettone va'..
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

napoletana85 ha scritto:
> sisi altro ke rummutà ahahha ma ke dici loffa oddio muoio dal ridere
> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:tanto nu nò voglioooooo
chi disprezza vuol comprare.E per ora io nn ho messo saldi.Poi si vedra'.. :?
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da napoletana85 »

passi x bakkettone :mrgreen: tanto già lo sei :!: ahahahh nu cià facc .....rido kome na scema ahahah
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

mMMMMMM..MA RIDI PERCHE'TI PIACCIO,CAPISCI.E'dura ammetterlo,ma ti pioccio.OOOOOOOOOOO SE TE PIOCCIOOOOOO..INSICURO VAI A CORNAAAAAAAAAAA AL RADUNO..MMMM :roll:
lunacalante
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 febbraio 2011, 1:09

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da lunacalante »

napoletana85 ha scritto:
> sono contenta ke mi citi sempre nei tuoi argomenti :oops: ma mi spiace nn
> sei il mio tipo :!: sono d'accordo kon te,ke noi siamo uguali a voi,e ke ci
> sono malattie peggiori...però nn ti permetto di diire a lunacalante ke
> parla kosi xkè è siero+....quindi è arrabbiata è tutto il resto....eh
> no!!!!porta rispetto!!!!

wow grazie Napoletana!! meno male che qualcuno prende le mie difese!! :D :D (rigida io... :shock: :shock: :shock: )
Sì perché io con Rischi ci ho rinunciato!! :evil: :evil: :evil:

Rischi ricordati che già un anno fa al mio primo post mi hai dato un sacco di consigli e interpretazioni, che non c'entravano una beata mazza con chi sono io!! E mi avevi detto: "vivi nel presente" :shock: :shock: :shock: e mo' perché non vivi nel presente tu col tuo benedetto ginocchio? :?
Comunque ha ragione Alexandra: va beh che ti piace fare lo psicanalista, ma guarda che per lo più non ci azzecchi!

Sappi però che ti capisco... l'anno scorso ci siamo scritti un po' in privato, ti ricordi? Mi hai raccontato molte cose di te, dunque hai tutta la mia comprensione..

Però, con tutti i consigli che dai, tu non sei riuscito ad ascoltarne uno semplice semplice, ma che sarebbe molto gradito a tutti: FAI QUALCHE PUNTO A CAPO!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

Ma sei sicurissima che siamo le stesse persone?Dico sul serio Luna.Tu pensi di aver parlato cn me in pvt? :shock: 8) Bah...
lunacalante
Messaggi: 51
Iscritto il: 24 febbraio 2011, 1:09

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da lunacalante »

Sì sì sì sono sicurissima Rischi! :wink: :wink: :wink: :wink:
Appena ho un attimo di tempo ti scrivo in privato!!!
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Rischi ha una paura che e'diversa...

Messaggio da rischi hiv »

e quando ho tempo,penso che ti rispondero'in privato :roll:
Rispondi