masturbazione omosessuale

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

masturbazione omosessuale

Messaggio da 4dicembre »

......................ho tanta paura aiutatemi.....dopo aver avuto una masturbazione con uno sconosciuto, (HO GIA' SCRITTO E DESCRITTO IL CASO VEDERE SUI POST) non saprei dire se mi ha toccato con le mani sporche di seme, oggi al ventesimo giorno dell'accaduto mi è venuta la febbre 37,5....che vuol dire sono stato contagiato che rischio c'è?...ho anche un po' di tosse mi fa male un po il petto e un po di muco......sarà siero conversione.....rispondetemi vi prego entro oggi.....sto facendo gli esami di MST compreso hiv....i risultati giorno 13 gennaio....a 20 giorni dal rapporto il test è attendibile.......RISPONDETEMI VI PREGO UN MEDICO O UN ESPERTO
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da caramella »

4 dicembre ti rispondo io anche se non sono un medico.
per il rapporto da te descritto, masturbazione, non hai corso nessun rischio.
l'hiv non si trasmette con la masturbazione.
Immagine safe sex...use condom
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da rischi hiv »

4dicembre ha scritto:
> ......................ho tanta paura aiutatemi.....dopo aver avuto una
> masturbazione con uno sconosciuto, (HO GIA' SCRITTO E DESCRITTO IL CASO
> VEDERE SUI POST) non saprei dire se mi ha toccato con le mani sporche di
> seme, oggi al ventesimo giorno dell'accaduto mi è venuta la febbre
> 37,5....che vuol dire sono stato contagiato che rischio c'è?...ho anche un
> po' di tosse mi fa male un po il petto e un po di muco......sarà siero
> conversione.....rispondetemi vi prego entro oggi.....sto facendo gli esami
> di MST compreso hiv....i risultati giorno 13 gennaio....a 20 giorni dal
> rapporto il test è attendibile.......RISPONDETEMI VI PREGO UN MEDICO O UN
> ESPERTO
Ti ho gia'risposto.Non esiste ne'puo'esistere un rischio.Le mani sporche di seme nn sono significative nel passaggio al virus hiv.IL virus si disattiva nell'ambiente in pochi minuti.Sta tranquillo.Affinche'possa realizzarsi un'ipotesi limite,in un contatto indiretto,c'e'necessita'di enormi quantitativi di liquido altamente infettivo,quale la via ematica.Non credo che il tuo comportamento si sia consumato in una sala operatoria,con un partner che si e'dissanguato sulla tua mano pronta a vibrarsi contestualmente sul glande!I CONTATTI INDIRETTI NON SONO MAI A RISCHIO HIV,A MENO CHE PER TEMPO E SOPRATTUTTO QUANTITA',LE EVIDENZE NN PORTINO A CONSIDERAZIONI DIFFERENTI,CHE NEL TUO CASO NN CI SONO,NN ESISTONO E NN POSSONO ESISTERE.Non c'e'necessita'di alcun test per l'hiv,nel modo piu'assoluto!Buona vigilia e buttati alle spalle questa situazione che nn ha assolutamente minato la tua integrita fisica.NEL MODO PIU'ASSOLUTO.Buone cose..
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da 4dicembre »

......giorno 22 sono andato a farmi visitare perchè sul mio glande e sotto c'erano puntini rossi tipo brufoletti, alla dottoressa ho raccontato tutto L'INCONTRO col tipo e mi ha detto che il tipo mi aveva toccato visto i segni, così mi ha detto di andare in un ospedale di dermatologia dove trattano anche i casi di MST....giorno 23 il dermatologo, mi ha detto che non c'era ulla (effettivamente il pene eraa chiaro) mi ha detto che non sono segni di MST, però ha voluto ugualmente farmi fare gli esami per malattie sessualmente trasmissibili compreso hiv....ritirerò gli esami giorno 13 gennaio....Chiedo a 20 giorni dall'incontro il test è attendibile?...... Ma perchè il giorno 24, cioè ieri, mi è venuta la febbre a 37,5/38? ho letto su internet che i sintomi si manifestano già tra la prima e la quarta settimana del contagio, tra i quali FEBBRE.......ho il cervello che mi sta andando in tilt.....Scusate tanto se sono ripetitivo però l'angoscia mi sta uccidendo, anche perchè ho una relazione meravigliosa e stabile con un uomo da 5 anni, io mai andato con nessuno, lo amo da impazzire.......se l'esito è quello che non vorrei assolutamente fosse, come farò a dirglielo?..............RISPONDETE IN TANTI ANCHE SE OGGI E' NATALE....AUGURI....
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da rischi hiv »

Non e'indicato nessun test hiv ne'alcun test per mst.Niente di niente.Punto e fine della storia.Il test nn occorre.Punto.L'hiv nn si trasmette con modalita'quali quelle che hai descritto.Ma stiamo scherzando!Ad ogni modo un test e'indicativo a un mese e definitivo a 3 mesi per l'elisa.Pcr a 28 giorni,se nn erro definitivo.Ma ribadisco che nn c'era nessuna necessita'di effettuare alcun test,La masturbazione e'una pratica sicura.Direi tra le piu'sicure.Ciao e buon Natale.
caramella
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 novembre 2011, 21:16

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da caramella »

rischi hiv ha scritto:
> Non e'indicato nessun test hiv ne'alcun test per mst.Niente di niente.Punto
> e fine della storia.Il test nn occorre.Punto.L'hiv nn si trasmette con
> modalita'quali quelle che hai descritto.Ma stiamo scherzando!Ad ogni modo
> un test e'indicativo a un mese e definitivo a 3 mesi per l'elisa.Pcr a 28
> giorni,se nn erro definitivo.Ma ribadisco che nn c'era nessuna necessita'di
> effettuare alcun test,La masturbazione e'una pratica sicura.Direi tra le
> piu'sicure.Ciao e buon Natale.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quoto rischi! condivido appieno...speriamo che sia convinto anche 4dicembre diversamente troveremo un altro post (il 3°) con lo stesso titolo e lo stesso contenuto...a meno che il nostro amico nn sia stato clonato o sia io a vederci doppio!
Auguri rischi, buon Natale...auguri anche a te 4-12!
Immagine safe sex...use condom
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: masturbazione omosessuale

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> ......................ho tanta paura aiutatemi.....dopo aver avuto una
> masturbazione con uno sconosciuto, (HO GIA' SCRITTO E DESCRITTO IL CASO
> VEDERE SUI POST) non saprei dire se mi ha toccato con le mani sporche di
> seme, oggi al ventesimo giorno dell'accaduto mi è venuta la febbre
> 37,5....che vuol dire sono stato contagiato che rischio c'è?...ho anche un
> po' di tosse mi fa male un po il petto e un po di muco......sarà siero
> conversione.....rispondetemi vi prego entro oggi.....sto facendo gli esami
> di MST compreso hiv....i risultati giorno 13 gennaio....a 20 giorni dal
> rapporto il test è attendibile.......RISPONDETEMI VI PREGO UN MEDICO O UN
> ESPERTO

Caro 4dicembre, il comportamento da lei avuto NON è a rischio per HIV, non sussisteva e non sussiste indicazione ad effettuare test HIV nè a ripeterlo. I sintomi che lei descrive non sono in alcun modo riconducibili ad una presunta infezione da HIV. Può stare tranquillo a riguardo nel modo più assoluto. Cari saluti!
Rispondi