rapporto a rischio rottura preservativo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
dave86
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 16:12

rapporto a rischio rottura preservativo

Messaggio da dave86 »

salve, vorrei essere il più chiaro possibile nell'esporre il mio problema.
Ho avuto un rapporto vaginale con una prostituta di strada, il preservativo si è rotto negli ultimi istanti del rapporto e me ne accorgo dopo aver estratto il pene, dico negli ultimi istanti perchè avevo controllato poco prima ed era integro.La rottura è stata nel serbatoio completamente squarciato lasciando il glande per metà scoperto.Ho eseguito un test combo elisa di 4a gen. hiv1-2+antigene p24 risultato negativo a 14 gg dal rapporto.ora:

1-quanto ho rischiato con questo tipo di rapporto?
2-ho delle bolle rosse e bianche in fondo alla gola, sono sintomi di sieroconversione?(sono comparse a 1 sett. dall'evento)+ il linfonodo destro leggermente gonfio,non presento altri sintomi.
3-il test da me eseguito ha un minimo di validità?
4-se i sintomi fossero da fase retrovirale acuta il test sarebbe stato positivo o dubbio anche se passati solo 14 gg?

ringrazio per l'attenzione
cordiali saluti
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Messaggio da Forum_Admin »

gentile signore, la invito a postare questa domanda nella sezione AIDS HIV per avere una risposta dal medico. cordiali saluto
Rispondi