Richiesta info se possibile

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Dubbioso89
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ottobre 2020, 18:41

Richiesta info se possibile

Messaggio da Dubbioso89 »

Buonasera, so che il forum tratta di HIV ma ho cercato riscontri online senza risultato e anche il mio medico non sa darmi una risposta e provo a chiederà a voi. Dopo una rapporto orale passivo con persona promiscua a 31 giorni ho effettuato un pacchetto completo di test per MST privatamente. Gli esiti sono stati tutti negativi. Il problema che mi pongo è che dal 17 esimo giorno al 31 dove ho effettuato il test ho assunto una volta al giorno della minociclina come antibiotico per altra motivazione. Sul foglietto illustrativo dice: "Nel trattamento delle infezioni gonococciche va posta attenzione al rischio di mascherare le manifestazioni di una sifilide coesistente: è opportuno, in questi casi, effettuare i controlli sierologici per almeno 4 mesi". Il test da me effettuato a 31 giorni monitorava IGG e IGM per la sifilide. Ad oggi son passati 51 giorni e la terapia antibiotica è terminata da 3 giorni. Domani ho prenotato un test privato VDRL + TPHA . Secondo voi essendo test anticorporali sarebbero influenzati dalla terapia antibiotica? I risultati negativi a 31 giorni potrebbero essere falsi negativi? Grazie e scusate per il disturbo ma non saprei proprio a chi rivolgermi.
Rispondi