Pagina 1 di 1

In cerca di sostegno!!

Inviato: 6 luglio 2020, 9:02
da 8188
Buongiorno a tutti!!! Chiedo scusa se porrò probabilmente l'ennesimo quesito su una situazione a cui qua nel forum avete più volte dato risposta ma vi chiedo di comprendere il mio stato mentale attuale e di consigliarmi.
Poco prima dell'inizio del lockdown la mia ragazza da oltre 8 anni un bel giorno mi hà svuotato casa ed è letteralmente sparita lasciandomi solo un biglietto dicendomi di non amarmi più.
Superati gli ultimi mesi non so neanche io come in un momento di totale buio decisi di andare con una prostituta di appartamento che mi ha praticato un fellatio scoperto e successivamente un rapporto completo.
Dopo questo fatto che pensavo mi aiutasse a svuotarmi la testa mi ha invece fatto sprofondare in un modo che non pensavo...tra sensi di colpa e attacchi di panico dovuti al pensoero di aver commesso un grave errore per il fellatio scoperto.Siamo ad 8 giorni dal fatto e ho un forte mal di gola accompagnato da qualche colpo di tosse.So bene che il mio comportamento non è considerato a rischio ma non ho nenache la forza di uscire di casa per via del mio stato depressivo oltre all'ansia dovuta a questa gola arrossata.volevo chiedervi se ci fosse uno sportello o qualcuno con cui parlare per potermi liberare la testa nella zona di torino.grazie per tutto l'aiuto che vorrete darmi!!

Re: In cerca di sostegno!!

Inviato: 6 luglio 2020, 9:51
da 8188
A scusate ho dimenticato di specificare che il rapporto completo è stato protettto con preservativo!!

Re: In cerca di sostegno!!

Inviato: 6 luglio 2020, 17:40
da Tex83