Mollusco contagioso

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Mollusco
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 marzo 2020, 15:28

Mollusco contagioso

Messaggio da Mollusco »

Buonasera a tutti. non so se questa sia la sezione giusta dove porre certi quesiti: da più di due anni soffro di molluschi contagiosi nella zona pubica, ma che sono sicurissimo non aver contratto per cause sessuali. In tutto questo lunghissimo ed estenuante periodo ci sono stati due piccoli periodi distanti tra loro di circa due mesi in cui sembrava risolta finalmente la situazione, ma purtroppo alla fine sono tornati.
Il medico che mi sta seguendo mi da appuntamento una volta al mese e quei due/tre molluschi che compaiono me li asporta chirurgicamente con una specie di scavetto.
Come medicinali prendo degli integratori uso orale, uso Androclean come detergente intimo e una volta al giorno spalmo sulla zona Gentamicina.
Non so più come fare. La situazione sta diventando estremamente stressante
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Mollusco contagioso

Messaggio da Tex83 »

Buongiorno, solitamente il mollusco si risolve in tempi brevi con le adeguate cure (che sta facendo).
Segua alla lettera le indicazioni mediche perchè l'abuso o la auto somministrazione di farmaci può, a lungo andare, aggravare la situazione invece di risolverla.
Se la situazione persiste è utile, a mio avviso, chiedere al medico se ritiene opportuno effettuare analisi più approfondite e generali per determinare lo stato del suo sistema immunitario.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi