Test

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Test

Messaggio da Giovannigiorgio »

40 giorni oramai é un limite obsoleto che si rifá alle linee guida italiane e di qualche altro paese quindi su questo forum ti diranno 40 giorni . In molti stati esteri 28 giorni é gia definitivo . Anche in italia molte strutture di riferimento come il sacco danno il test definitivo a 30 giorni. É stato studiato in realtá che gia da 16 a 22 giorni i test si positivizzano . Personalmente 37 o 40 giorni non cambia nulla perchè come dicono molti medici ( veri e seri) non ce sieroconversione in 4 giorni , sarebbe impossibile .
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Test

Messaggio da Tex83 »

smentisco totalmente la disinformazione di Giovannigiorgio diffidandolo dal diffondere notizie non rispondenti al vero. In caso contrario sarà escluso
Le linee guida nazionali prevedono come termine del periodo finestra del test di quarta generazione 40 giorni.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Giovannigiorgio
Messaggi: 34
Iscritto il: 17 luglio 2017, 1:45

Re: Test

Messaggio da Giovannigiorgio »

Mi vien da ridere . Non ho fatto nessuna disinformazione .ho detto che le linee guida italiane stabiliscono 40 giorni . Ed é vero
Che al cave e al sacco il test lo co siderano definitivo a 30 giorni . Ed é vero
Che in altri paesi come il regno unito nelle linee guida vi é scritto 4 settimane che sono 28 giorni . Ed è vero se vuoi metto il link
Purtroppo ci vuole la giusta intelligenza per capire la differenza tra le linee guida e la vita vera . Non dimetichiamoci che fino a qualche anno fa le linee guida dicevano 6 mesi .....
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Test

Messaggio da Tex83 »

L'utente viene bannato.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi