sono terrorizzato

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Henry5000
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 luglio 2019, 12:14

sono terrorizzato

Messaggio da Henry5000 »

buongiorno,
volevo chiedere ai medici di questo importante forum un'informazione.
una settimana fa sono dovuto andare in due pronti soccorsi diversi per problemi ad una spalla.
io da molti anni ho la psoriasi sulla pelle in particolare alle braccia con delle enormi chiazze a mappa geografica rosa talmente grandi che sono visibili anche in lontananza.
sapendo che la mia pelle e' piu' delicata a possibili graffi o tagli sto sempre attento durante gli atti quotidiani.
arrivo al punto. Durante la mia attesa nel secondo pronto soccorso quando e' stato il mio turno sono dovuto passare tra quattro cinque persone in piedi di fretta per raggiungere l'infermiera che mi stava chiamando.
quando sono arrivato a casa mia ho pensato e se uno di loro si fosse tolto magari per qualsiasi motivo un ago e mi avesse graffiato o punto oppure avesse avuto ferite aperte e mi fosse venuto addosso e sporcato le braccia o le gambe?
ditemi voi cosa devo fare.
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: sono terrorizzato

Messaggio da Tex83 »

Ha già scritto il quesito nell'altra sezione.
A costo di risultarle poco simpatico, devo informarla che su questo forum trattiamo FATTI OGGETTIVI e non fantasie.
Non voglio sminuire il suo disagio psicologico, altrimenti non avrebbe nemmeno scritto, ma in questo luogo non è accettabile un quesito basato sul nulla.
Se le sue paure da contaminazione sono così elevate, valuti di chiedere un aiuto psicologico.
Purtroppo su questo forum non siamo competenti a trattare casi come questo, che ripeto, sono significativi e necessitano di operatori adeguatamente formati.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi