Forte ansia e paura

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Francesco2016
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 febbraio 2019, 20:11

Forte ansia e paura

Messaggio da Francesco2016 »

Buona sera a tutti, vivo in un forte stato d ansia, più che per me è per la mia famiglia e mio figlio, dopo qualche mese che con la mia compagna non riuscivo ad avere una relazione sessuale ho conosciuto una ragazza in rete, quale mi sento tutt ora dopo svariati mesi, abbia sempre e solo praticato sesso orale lei a me io a lei senza eiaculazione in bocca e solo leccando clitoride e grandi labbra, adesso tutto su un tratto mi sono usciti del rush in testa e pare che un linfono occipitale si sia ingrossato, so che L unico metodo per capire se sia entrato in contatto con hiv o altre mst è fare il test, ma ho paura terribile!
Secondo voi ho corso rieschi con i rapporti effettuati, la ragazza mi ha sempre detto di essere apposto ma certamente nn posso fidarmi al 100x100
Rispondi