Rischio contagio? Aiutatemi

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
michele.varese
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gennaio 2019, 10:07

Rischio contagio? Aiutatemi

Messaggio da michele.varese »

Buongiorno ho condiviso il mio dubbio con degli amici che hanno considerato (e probabilmente avranno ragione ma chiedo aiuto a voi) la mia paura ingiustificata.
Siamo stati in un locale (nightclub) non sono un frequentatore, non li amo a differenza dei miei amici.

Una delle tante ragazze che si è avvicina ha insistito più delle altre e ad un certo punto mi ha dato un bacio leggero (poggiando appena) sulle labbra a bocca chiusa. Sarà durato qualche secondo...dopo ho continuato a bere la mia bevanda
Rientrato a casa ho notato che dal dente che mi fa un po’ male usciva sangue.
Mi domando, questo piccolo bacio seppur leggero può avermi passato delle malattie (esempio, hiv, sifilide o altro?) E visto che ho una ferita vicino al dente e bevevo una bevanda dopo il bacio leggero a bocca chiusa di qualche secondo il rischio di un eventuale contagio è alto?

Ps: preciso, non mi sembra avesse strane cose sulle sue labbra anche se era buio.
Rispondi