Comportamento strano di un ragazzo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Beatricexx
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 maggio 2018, 23:43

Comportamento strano di un ragazzo

Messaggio da Beatricexx »

Ciao a tutti,
Mi scuso se stresso su tutte le sezioni ma sono molto preoccupata. Qualche tempo fa ho conosciuto questo ragazzo che guà da subito mi ha chiesto di usare il condom. Ovviamente questo è un'ottima cosa se non fosse che è ossessionato dalle malattie. Quando lo abbiamo fatto protetto lui si è preoccupato e pensava che qualche goccia fosse finita dentro la vagina
Mi disse poi che aveva in passato contratto una malattia di cui non ne se era accorto e glielo aveva fatto notare il medico. Ogni due secondi si controllava se non gli fossero comparsi sulla pelle segni di possibili contagi. Ora mi sta venendo la paranoia...ha qualche malattia che mi ha nascosto o è solo ipocondriaco?
Cancella utente 38878

Re: Comportamento strano di un ragazzo

Messaggio da Cancella utente 38878 »

Se avete usato il preservativo nessun rischio.. Se anche col preservativo si poteva contrarre l hiv esempio tutto il mondo era infetto
Rispondi