CONSIGLIO SU RISCHIO DI INFEZIONE! aiuto!

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Ollak
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 novembre 2017, 11:18

CONSIGLIO SU RISCHIO DI INFEZIONE! aiuto!

Messaggio da Ollak »

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio...

Da un po' mi sto frequentando con un ragazzo che mi ha subito detto che è HIV+ con viremia non rilevabile perché ormai in terapia regolarmente da qualche anno.
non abbiamo ancora fatto sesso e se lo faremo sarà sicuramente col profilatto.
il mio dubbio nasce dal fatto che un giorno ci siamo masturbati a vicenda e siamo venuti entrambi, dopo circa 2-3 ore ci siamo scambiati di nuovo qualche effusione e io gli ho praticato del sesso orale per praticamente 4-5 secondi al massimo!
secondo voi mi sono esposto ad un rischio CONCRETO?
nel senso, possibile che tracce residue dello sperma dell'eiaculazione di 2-3 ore prima possano avermi infettato?

scusate mi sto sentendo veramente paranoico... so che dovrei star tranquillo perché non è così facile prendere l'HIV fortunatamente, soprattutto se lui ha viremia non rilevabile... però mi sento preoccupato lo stesso e non so chi possa tranquillizzarmi..
Rispondi