sintomi hpv uretra?

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Nik 1974
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 17:17

sintomi hpv uretra?

Messaggio da Nik 1974 »

è possibile prendere l' hpv nel canale uretrale senza alcun segno di condilomi o verruche nella parte esterna del pene?
l'hpv può causare essudato chiaro nell'uretra visibile premendo il glande?
i sintomi si possono manifestare già dopo poche settimane con bruciore interno?

qualche dottore gentile che mi toglie i dubbi?

grazie anticipatamente
Nik 1974
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 17:17

Re: sintomi hpv uretra?

Messaggio da Nik 1974 »

quali esami mi consigliate ?
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: sintomi hpv uretra?

Messaggio da Tex83 »

ciao, questa sezione non è moderata da medici: solo le sezioni test e aids sono costantemente controllate e trattano principalmente di HIV. In ogni caso, è possibile: ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo venereologo o ad un urologo che valuteranno l'esecuzione di un tampone uretrale
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Nik 1974
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 ottobre 2017, 17:17

Re: sintomi hpv uretra?

Messaggio da Nik 1974 »

grazie tex83

ho già effettuato 2 visite ed ulteriori analisi tutto negativo ma ho una sensazione di prurito /bruciore dentro il glande sul lato sinistro.ho provato diversi antibiotici ma niente.l'unica cosa da pensare è l'Hpv che però con i controlli visivi, poichè il fastidio è a circa 2cm dal foro del glande,non vedono anomalie strane.
anngriffin
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gennaio 2018, 13:34

Re: sintomi hpv uretra?

Messaggio da anngriffin »

I am not a doctor, but this question also concerns me... As soon as you know the answer, you are welcome to share it here...
Rispondi