Tristezza

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
mills
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 maggio 2017, 19:04

Tristezza

Messaggio da mills »

Oggi c'è il sole a Milano ed e'una di quelle giornate che vorrei vivere appieno.
Fatico ad uscire anche se vorrei tanto.
Ci sono momenti in cui penso davvero di non avere l'hiv e me ne convinco altri in cui invece sono convinta che il virus e' dentro il mio corpo e mi sta mangiando piano piano e mi stia prendendo in giro.
Vorrei tanto che questo incubo un giorno finisse...
Lavitacontinua
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 maggio 2017, 16:44

Re: Tristezza

Messaggio da Lavitacontinua »

Mi dispiace che ti senti cosi, ma pensa che sei ancora qui e stai lottando. Sicuramente ci saranno giorni si e altri no, ma ce li hai. Purtroppo non si puo' tornare indietro, ma bisogna andare avanti e lottare. ma soprattutto vivere, con le cure che ci sono hai una possibilita', sfruttala appieno. scusa se mi sono permessa, ma queste solo le stesse cose che dico al mio ragazzo (sieropositivo). Si vive una volta solo e non lasciarti sfuggire niente. Nella vita si affronta tutto, solo alla morte non c'e' rimedio. Dai dai che oggi ti senti cosi ma domani starai meglio. :)
mills
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 maggio 2017, 19:04

Re: Tristezza

Messaggio da mills »

Grazie Lavita continua per la tua risposta.
il problema è che io convivo con dei sintomi da un anno ma i test hiv mi risultano sempre negativi.
Almeno il tuo compagno ce l ha avuta una diagnosi io no.
A conti fatti sono sieronegativa ma i miei sintomi non mi fanno stare bene.
Lavitacontinua
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 maggio 2017, 16:44

Re: Tristezza

Messaggio da Lavitacontinua »

Ah cavolo. Pensavo avessi avuto una diagnosi positiva. E nn riescono ancora a trovare un cavolo di rimedio a tutto quello che hai?
mills
Messaggi: 34
Iscritto il: 2 maggio 2017, 19:04

Re: Tristezza

Messaggio da mills »

No tesoro purtroppo no.A Febbraio del 2016 ebbi un febbrone alto durato un mese con rash cutaneo e da allora soffro di dolori alle gambe e candidosi orale.Ho fatto 6 test hiv l ultimo il 26 maggio ma niente tutti negativi.
Rispondi