richiesta parere

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
pergo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gennaio 2017, 19:13

richiesta parere

Messaggio da pergo »

buonasera, chiedo un parere perché sono molto indeciso. Sto assumendo Odefsey 1 cp die e va tutto bene (sono stato fortunato ad entrare in questa sperimentaione). Avendo avuro problemi di vario genere (artrite reattiva, trigliceridi e colesterolo alti, sindrome delle gambe senza riposo), sto assmendo diversi farmaci (cortisone, dopaminergici, salazopirina, antilipidici). Hho chiesto al mio medico di poter passare ad una dual therapy (dolutegravir+rilpivirina) per diminuire almeno 1 farmaco visto che in Odefsey sono 3. Sostanzialmente il medico è d'accordo anche se dice che Odfsey comunque è "leggero" ed sarà il futuro nelleterpie HIV. Cosa ne pensate? Un vostro parere mi sarebbe utile, grazie
Isabell2017
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gennaio 2017, 15:16

Re: richiesta parere

Messaggio da Isabell2017 »

Ciao pergo. Io credo che qui non troverai la risposta. Ho notato che hai già fatto la stessa domanda una settimana fa senza che qualcuno ti abbia risposto. Anch'io sto cercando di avere le risp ma per ora nulla. Solo le visite. Magari conosci un altro forum dove si potrebbe ricevere un aiuto???
Trouble
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 marzo 2020, 12:39

Re: richiesta parere

Messaggio da Trouble »

Ciao
ho letto questo tuo post, sto cercando di capire anche io.. da quando ho iniziato la terapia ho le gambe sempre irrequiete anche la notte e la mattina presto, inoltre sono sempre molto stanco. E ho dolore a tutte le ossa e le articolazioni.
Ho chiesto parere al mio medico ma dice che non è in alcun modo correlato alla terapia.

Onestamente ho dubbi, prima ero pieno di energia mi allenavo dormivo benissimo.. ora sembro un vecchio.. le articolazioni mi fanno male e non posso più allenarmi non ce la faccio a uscire dal letto certi giorni e resto pigramente a riposo.

Mi ha incuriosito il tuo post. Hai trovato qualche soluzione in questi anni?
Rispondi