Sintomi e test

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
Conrado
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 marzo 2016, 19:45

Sintomi e test

Messaggio da Conrado »

Buonasera agli utenti e ai dottori,vorrei un parere.. ho letto molto sul forum trovando alcuni utenti con i miei stessi sintomi!!!mi piacerebbe il parere anche del Dottore o Dottoressa..
Allora io ho 29 anni e sto vivendo un periodo nero infatti aspetto la chiamata dall asl per la visita dallo psicologo..
inizio col dirvi che l'ultimo mio rapporto a rischio è stato ad ottobre(rapporto anale con rottura del profilattico e rapporto orale scoperto senza aver ingerito l eiaculazione),dopo 15 giorni inizia il mio calvario mal di gola e una linfoadenopatia generalizzata,dolori muscolari ma niente febbre..il mio medico d famiglia dopo aver raccontato tutto mi prescrive un test hiv il test per la mononucleosi il citomegalovirus esami del sangue generali ves tas ecc dopo 16 giorni dal rapporto a rischio tutto negativo e nella norma.. ripeto il test per l hiv dopo 30 giorni chemiluminescenza 60 giorni elfa 90 giorni e 100 giorni chemiluminescenza combo aggiungendo tpha e vdrl hcv ed hvb in un centro privato convenzionato al ssn.. ho letto che il test è definitivo dopo 90 giorni,leggo dei 6 mesi con persona s+,questo non lo so..purtroppo il tipo dal giorno dopo è scomparso :( i linfonodi hanno smesso di bruciarmi ho ripetuto l ecografia l'altro ieri trovando dei linfonodi ingranditi al collo con dimensioni al disotto del centimetro!Voi cosa mi dite?posso escludere le mst?Grazie per le risposte se lo fate,ve ne sarei grato
Conrado
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 marzo 2016, 19:45

Re: Sintomi e test

Messaggio da Conrado »

Perché nessuno risponde?
Forum_Admin
Site Admin
Messaggi: 165
Iscritto il: 16 aprile 2007, 19:53

Re: Sintomi e test

Messaggio da Forum_Admin »

Deve postare nella sezione HIV AIDS
Conrado
Messaggi: 58
Iscritto il: 11 marzo 2016, 19:45

Re: Sintomi e test

Messaggio da Conrado »

Si.. Scusatemi
annashetty1
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 febbraio 2018, 5:20

Re: Sintomi e test

Messaggio da annashetty1 »

ti consiglio di scrivere nei forum hiv/ aids o test perché presidiati dai dottori
Rispondi