Aiutooo

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Aiutooo

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera a tutti.
Ecco la mia storia: 10 gg fa ho incontrato uno sconosciuto in un negozio ( forse il titolare), mentre provavo dei pantaloni mi ha fatto degli apprezzamenti, e dopo una battuta e un'altra, ci siamo ritrovati nella situazione di toccarci.
Andando al sodo, lui ha iniziato a toccare i suoi genitali e i miei, fino a quando ha iniziato a masturbarmi senza eiaculazione...a quel punto anch'io ho ricambiato masturbandolo....preso dall'eccitazione lascio il suo pene e con la stessa mano con la quale stavo masturbando il tipo afferro il mio pene e inizio a masturbarmi però dopo 2 minuti mi blocco perché mi sono reso conto che mi masturbavo con la mano sporca del liquido pre spermatico del tipo, quindi realizzo che c'è stato il contatto non solo con la mia asta ma anche con il glande....aiutooooo, ho una grande pauraaaa....possibile mi sia infettato?...devo fare il test?...
No orale
No penetrazione
Inoltre da 2/3 giorni starnutisco, mi sento l'influenza, possibile sieroconversione?...
Aiutatemi, rispondetemi...grazie .....SIGNORE AIUTAMI TU
Rispondi