Contatto glande ano

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Contatto glande ano

Messaggio da 4dicembre »

Buongiorno a tutto lo staff.
Dottore buongiorno, vorrei chiederLe una sua opinione ben chiara circa ciò che accaduto ieri sera.
Ho conosciuto un uomo del quale non so nulla o meglio io gli ho chiesto se era apposto e mi ha detto che fa controlli semestrale e che usa sempre il condom quando fa sex...lui ieri sera sfregava e appoggiava il suo glande senza preservativo sul mio ano, dando anche dei colpetti come se mi volesse penetrare, tutto ciò mentre IO AVEVO MUTANDE INDOSSATE
Per essere più chiaro MAI HO TOLTO GLI SLIP, lui poggiava e sfregava il suo pene umido di liquido pre spermatico sulle mutande all'altezza dell'ano, però io sentivo il suo pene....mai contatto diretto ano pene, mai penetrazione.
Io sempre con gli slip indossati, mi sono messo sopra di lui che era sdraiato e senza mutande, e sfregavo il mio sedere sul suo pene simulando i movimenti di penetrazione.....
Chiedo: 1) il mio comportamento è a rischio trasmissione MST o HIV?
2) io nell'ano ho piccole sporgenze che nn ho mai fatto controllare (forse emorroidi nn saprei) che delle volte mi sanguinano leggermente dopo essere stato in bagno.
Preciso però che quella sera avevo un po' di bruciore all'ano non so se avevo piccole feritine...azzz ho paura!
Il giorno seguente siccome mi bruciava leggermente l'ano con lieve prurito con lo specchio ho controllato la situazione ano per vedere se avevo piccole lesioni, o uscita di gocce di sangue, ma NULLA la carta igienica era pulita senza macchie di sangue...Solo l'indomani dopo essere stato in bagno ho notato sulla carta igienica una macchia di sangue quindi avevo una ferita anale, ho paura perché se quella sera con lo sfregamento si fosse creata piccola lesione con piccola fuoriuscita di sangue e io nn me ne sono reso conto???....avevo slip neri che poi ho buttato perché lui mi ha masturbato e si erano sporcati di sperma, quindi li avevo messi in una busta e buttati...
Mi scuso per i dettagli ma sono troppo in ansia.
Chiedo ciò perché ho tanta paura che il liquido pre spermatico possa aver bagnato l'ano con ferita e possibile sangue attraverso gli slip....mi dica ho corso rischi?....devo fare test e analisi?....ho un rapporto con un uomo meraviglioso da anni, HO FATTO QUESTA CAZZATA!...ho paura mi aiuti la prego!
Mi spieghi chiaramente....
Grazie e buon lavoro
Ultima modifica di 4dicembre il 26 settembre 2015, 6:39, modificato 1 volta in totale.
Granata1906
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 gennaio 2016, 20:27

Re: Contatto glande ano

Messaggio da Granata1906 »

Avevi le mutande non hai corso nessun rischio tranquillo.
Rispondi