mi sento solo e perso

Per chi volesse porre quesiti di tipo sociale o desideri scambiare idee ed opinioni con altri utenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
QUESTA SEZIONE NON E' AMMINISTRATA DA MEDICI. PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE ALLA TRASMISSIONE E AL TEST, RIFERIRSI ALLE SEZIONI HIV E TEST
Rispondi
plex
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 giugno 2015, 13:40

mi sento solo e perso

Messaggio da plex »

Salve. Sono un ragazzo di 30 e vivo da solo all' estero da qualche anno. In italia ho la mia famiglia e una ragazza. Ieri notte non so per quale motivo ho fatto una cavolata immane.
Sono andato a prostitute (qui dove mi trovo è legale e controllato). È stato come essere assenti...come se la logica non rispondesse piu. Cmq scelta la ragazza, mi ha portato in una camera abbastanza discreta. Ragazza era cecoslovacca. All inizio è stato veramente un po tutto "normale" ma io non riuscivo ad avere una erezione....perche in fondo non volevo quello. La rsgazza se ne è accorta e ha cominciato a chiedermi cosa io abbia....e le ho raccontato un po di cose mie....e lei ascoltava. Avevo 30 min da passare con lei....ma passato il tempo a chiesto se potevo rimanere ancora un po con lei. Abbiamo passato 4 ore a parlare e a fare qualche tentativo per fare sesso sicuro....ma niente. Eravamo quasi diventati intimi...e la cosa mi faceva star bene. Poi però ho fatto una cazzata...in uno di quei lunghi abbracci...è scattata la penetrazione non protetta. Il rapporto è durato ben 15 minuti e io non capivo piu nulla. Non ho ejaculato dentro ma il rapporto era davvero intenso. Lo so cosa pensate, sono stato un fesso ed adesso è giusto che paghi con le mie paure. La ragazza comunque sembrava tranquilla....e mi ha detto che di solito non lo fa....ma questa notte anche lei voleva solo un po di vera compagnia. Abbiamo parlato anche dei rischi....e lei mi ha detto che lei deve fare il test ogni 30gg e che non ci sta da preoccuparsi.


Comunque da me non si è voluta far pagare....i miei soldi non li ha voluti perché ha detto che non è stata una cosa professionale. Mi ha lasciato anche il numero di telefono. Questa mattina al rientro a casa comunque ho svuto un attacco di panico...e abitando vicino ad un ospedale mi sono recato li. È stato imbarazzante e truste diver ammettere una cosa del genere...ma avevo bisogno di consigli.il medico ha detto che dovevo calmarmi....e che il rischio comuque era veramente di circa 1%. Mi ha fatto fare un test a "zero" per poi farbe un altro a tre mesi. La PEP me l ha sconsigliata perche dice che ha parecchi effetti collaterali e non sembrerebbe il caso di farla. Ho mille dubbi.

Volete sapere il paradosso....la prostituta mi ha chiamato in via ufficiosa per dirmi che è stato bello e che avrebbe piacere di cenare assieme.

Io non riesco a trattarla male e non riesco nemmeno a darle una colpa....ma una cosa l ho capita....io amo la mia ragazza e sapere che anche per un unico 1% posso perdela....mi fa piangere. Non ho paura di morire....ma ho paura di perderla. Se adesso ci ripenso lei è perfetta e non le manca nemmeno una virgola.Mi sento veramente male....solo e male...vorrei solo poter dormire 90 gg...senza l attesa di un agonia.
Piango e non riesco a risollevarmi....ho paura...mi manca la mia famiglia
Rolin
Messaggi: 95
Iscritto il: 14 aprile 2014, 13:24

Re: mi sento solo e perso

Messaggio da Rolin »

IL TEST NON DOVRAI FARLO A 90 GIORNI, MA GIA' A 30 AVRAI UN RISULTATO PRATICAMENTE DEFINITIVO. A 90 LO RIPETERAI, MA IL TEST PIù IMPORTANTE SARA' QUELLO A 30. IL FAtto che lei faccia il test ogni mese ti fa capire che è ben controllata. Nei limiti del possibile...stai tranquillo.
Rispondi